Annuncio

Collapse
No announcement yet.

~~~~Stento a crederci!!!!!!~~~~~~~

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
    Bolzano .


    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      vabbè, ora non facciamo passare il furto come una cosa normale. Ovvio che non c'è congruità nel determinare le pene.
      L'altro giorno ho sentito un dato alla radio: i 2/3 dei carcerati sono tossicodipendenti e/o spacciatori....quindi io dico che in galera ci mettono solo coloro che fottono lo stato guadagnando con attività illecite e senza pagare le tasse, gli assassini che alla fine non fottono lo stato ma soltanto le famiglie del malcapitato mi sembra che siano un problema minore per codesta italia.
      il furto è un reato e come tale va trattato....

      ma se c'è gente che ruba per necessità, cioè per fame, prima di punirli , io mi inzierei a chiedere come mai... ergo siamo alla frutta.

      Questo senza nulla togliere al proprietario dell'esercizio
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        il furto è un reato e come tale va trattato....

        ma se c'è gente che ruba per necessità, cioè per fame, prima di punirli , io mi inzierei a chiedere come mai... ergo siamo alla frutta.

        Questo senza nulla togliere al proprietario dell'esercizio

        ...però anche quelli del negozio, quando han visto il vecchio c***o lo vai a denunciare.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio

          ...però anche quelli del negozio, quando han visto il vecchio c***o lo vai a denunciare.
          eh no, gli danno anche un etto di mortadella...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
            eh no, gli danno anche un etto di mortadella...


            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #21
              furto di un etto di prosciutto crudo del valore di due euro un meranese di 74 anni ha patteggiato una pena di 14 mesi di reclusione

              vedo che grazie agli ultimi avvenimenti criminali extracomunitari la giustizia italiana ha inasprito le pene... era ora

              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

              Commenta


                #22
                assurdo!!

                Commenta


                  #23
                  ragazzi per il furto esiste un minimo e un massimo....il giudice non puo' andare sotto il minimo..........

                  gli stonti di pena non dipendono dai giudici ( ke nn pox andare sotto il minimo ) ma dalla procedura penale............( processo abbreviato......meta' pena fuori carcere ecc ec)
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #24
                    Mi bolle il sangue quando queste testiomonianze mi ricordano da che massa di idioti è governata la mia Patria.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

                    Commenta


                      #25
                      Non vi e' nula di strano.Intanto bisogna vedere le modalita' del furto, perche' ci sono aggravanti che aumentano la pena.E poi questi tizi probabilmente erano plurirecidivi.Solo l'eta' ha evitato loro il carcere.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #26
                        voglio la pena di morte....

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Non vi e' nula di strano.Intanto bisogna vedere le modalita' del furto, perche' ci sono aggravanti che aumentano la pena.E poi questi tizi probabilmente erano plurirecidivi.Solo l'eta' ha evitato loro il carcere.
                          ma dai master 14 mesi per un etto di prosciutto!?

                          poi se lo paragoni ad altri crimini c'e da piangere
                          -Charlie One-

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                            ma dai master 14 mesi per un etto di prosciutto!?

                            poi se lo paragoni ad altri crimini c'e da piangere
                            Guarda che se per esempio sul prosciutto e' stata strappata la placca antitaccheggio, che e' un aggravante, la pena aumenta, e ripeto se il tizio e recidivo, peggio ancora.Comunque non e' una gran pena.Che poi oggi in Italia gli assasini siano liberi dopo pochi anni o non vanno dentro, questo e' un altro problema.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #29
                              ma bolzano è provincia autonoma?

                              perchè nel caso i vostri discorsi non valgono, essendo autonoma, fanno quello che ***** vogliono, magari là non ci sono omicidi e/o rapine e/o stupri da anni
                              .

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggio
                                e dp fanno uscire assassini e pedofili dp un paio di mesi ... l'italia
                                già...
                                XXX
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎