è l'ultimo film che mi ha fatto vivere emozioni uniche.... (300 è una cosa diversa)...quando posso mi rivedo la trilogia
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioè l'ultimo film che mi ha fatto vivere emozioni uniche.... (300 è una cosa diversa)...quando posso mi rivedo la trilogia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTom bombadil!
tutt'oggi è ancora oggetto di discussione da parte dei critici e degli estimatori di Tolkien, alcuni pensano sia la rappresentazione stessa dell'autore e per molti si tratta di un membro degli Ainur
cmq...
il più potente e più antico di tutte le creature della Terra di Mezzo: “era qui prima del fiume e degli alberi, vide la prima goccia d’acqua e la prima ghianda, conobbe l’oscurità sotto le stelle quand’era innocua e senza paura, prima che da Fuori giungesse l’Oscuro Signore…”Last edited by X3me; 06-05-2009, 23:15:35.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiogrande avevi gia visto questa img???
tutt'oggi è ancora oggetto di discussione da parte dei critici e degli estimatori di Tolkien, alcuni pensano sia la rappresentazione stessa dell'autore e per molti si tratta di un membro degli Ainur
cmq...
il più potente e più antico di tutte le creature della Terra di Mezzo: “era qui prima del fiume e degli alberi, vide la prima goccia d’acqua e la prima ghianda, conobbe l’oscurità sotto le stelle quand’era innocua e senza paura, prima che da Fuori giungesse l’Oscuro Signore…”Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta