Originariamente Scritto da GoodBoy!
Visualizza Messaggio
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
un mio amico so è appena tatuato il muso del dogo sul polpaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiobellissimo cane
un mio amico so è appena tatuato il muso del dogo sul polpaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioquando parlate di cani sembrate tutti frc
bello quel pit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiouna volpe con un cane sul polpaccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioEcco un cane degno di tale nome.Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiobellissimo cane
un mio amico so è appena tatuato il muso del dogo sul polpaccio[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioMa compare nel film? In quale dei tre episodi? Non me lo ricordo- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiograndeavevi gia visto questa img???
tutt'oggi è ancora oggetto di discussione da parte dei critici e degli estimatori di Tolkien, alcuni pensano sia la rappresentazione stessa dell'autore e per molti si tratta di un membro degli Ainur
cmq...
il più potente e più antico di tutte le creature della Terra di Mezzo: “era qui prima del fiume e degli alberi, vide la prima goccia d’acqua e la prima ghianda, conobbe l’oscurità sotto le stelle quand’era innocua e senza paura, prima che da Fuori giungesse l’Oscuro Signore…”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioambientazioni da sogno
Davvero fantastiche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioTe Lord of the Rings , anche se non mi piace tanto il genere, ha una fotografia stupenda!
Commenta
-
Commenta