Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
napo ma la tua firma non è francesco il cantante di quel gruppo italiano che cntava moby dick?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Vorrei essere io al posto del primo micioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Vorrei essere io al posto del primo miciole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
[quote=luigi_ego;4258885]
/quote]
li amo entrambi07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggionapo ma la tua firma non è francesco il cantante di quel gruppo italiano che cntava moby dick?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiofrancesco di giacomo frontman del banco del mutuo soccorso...il più grande gruppo italiano mai apparso
cmq grandissimile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiofrancesco di giacomo frontman del banco del mutuo soccorso...il più grande gruppo italiano mai apparso
lo ricordo sempre con molto piacereinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioesagerato
cmq grandissimi
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiohai ragione napo grandissimi, ho assistito a un loro concerto anni fà nel mio paese dal palco a fianco a francesco, siamo finiti dopo il concerto a mangiare tutti insieme, oltre ad essere bravissimo lui è un personaggio
lo ricordo sempre con molto piacere
Commenta
-
-
dipende dal concetto di "grande"... se mi parli di bravura posso darti ragione... ma di sicuro altri gruppi, come la pfm o new trolls, hanno avuto un ruolo + importante nella storia del rock progressive italiano... forse anche per una maggior melodicità... (quindi anche commerciabilità)...
cmq ti ripeto GRANDISSIMIle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodipende dal concetto di "grande"... se mi parli di bravura posso darti ragione... ma di sicuro altri gruppi, come la pfm o new trolls, hanno avuto un ruolo + importante nella storia del rock progressive italiano... forse anche per una maggior melodicità... (quindi anche commerciabilità)...
cmq ti ripeto GRANDISSIMI
in sez audio c'è un 3d sul prog aperto da me se ti interessa...ci sono molte chicche
Commenta
-
-
Cmq quella tipa in topless con disegnata la maglia di superman mi ricorda una tipa alla fiera del wellness quest'estate a rimini ke pubblicizzava un prodotto nello stesso modoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioentrambi grandiosi sia la pfm ke i new trolls...ma nessuno dei 2ha un frontman a livello di di giacomo....all'estero dove il prog italiano è adorato dai critici i best sono i banco
in sez audio c'è un 3d sul prog aperto da me se ti interessa...ci sono molte chicchele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta