If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
bravo saffado sei già stato avvertito 3 volte dal sottoscritto. ora richiedo lo spostamento del thread in vip e ovviamente segnalo
Scusa Gary, non vedo perchè tutti debbano essere provati di un thread simpatico ed interessante come questo (io lo guardo almeno una/due volte al giorno..) per colpa di uno o pochi utenti Sarebbe meglio, IMO, prendere provvedimenti sul singolo..
Saluti.
..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
Scusa Gary, non vedo perchè tutti debbano essere provati di un thread simpatico ed interessante come questo (io lo guardo almeno una/due volte al giorno..) per colpa di uno o pochi utenti Sarebbe meglio, IMO, prendere provvedimenti sul singolo..
Saluti.
perchè è un anno che ci battiamo io e pochi altri perchè qui dentro non ci sia il *******io di donne nude e vagine all'aria quando c'è una sezione dedicata e un thread in trash.l'unico motivo per cui il thread è qui e la moderazione ha sempre elimnato i messaggi piuttosto che chiudere tutto e spostare è perchè alex è stato gentile ogni volta , sapendo che a questo thread ci tenevo , e ha cancellato lui tutte le immagini editando ogni volta. ma è possibile che in ogni thread ci deve essere la cagata ? poi se la moderazione si rompe ha ragione e non si può nemmeno dire niente
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
perchè è un anno che ci battiamo io e pochi altri perchè qui dentro non ci sia il *******io di donne nude e vagine all'aria quando c'è una sezione dedicata e un thread in trash.l'unico motivo per cui il thread è qui e la moderazione ha sempre elimnato i messaggi piuttosto che chiudere tutto e spostare è perchè alex è stato gentile ogni volta , sapendo che a questo thread ci tenevo , e ha cancellato lui tutte le immagini editando ogni volta. ma è possibile che in ogni thread ci deve essere la cagata ? poi se la moderazione si rompe ha ragione e non si può nemmeno dire niente
Dici cazzate....Spiegami allora perche' altri possono postare cose ben piu' esplicite e volgari di quello che ho postato io...Se ce l'hai con me non ho problemi, anzi non me ne frega un *****, ma evita di fare la parte del paladino moralista...Sei ridicolo.
Dici cazzate....Spiegami allora perche' altri possono postare cose ben piu' esplicite e volgari di quello che ho postato io...Se ce l'hai con me non ho problemi, anzi non me ne frega un *****, ma evita di fare la parte del paladino moralista...Sei ridicolo.
E adesso bannami pure cretino.
cose esplicite di che tipo ? più esplicito di un bikini con la **** all'aria cosa c'è ? qui dentro viene punito chi posta queste immagini , nessuno escluso, ma passa se è la prima volta , passa la seconda ,ma è la quarta volta che vieni ripreso e questo significa che , o sei mongolo o lo fai apposta. farebbe comodo pensare che sei mongolo ma è facile capire che non te ne frega niente e lo fai apposta. non sei a casa tua , rispetta le regole che il padrone di casa mette
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Beh dai raga calmi.. Saffado credo sia giusto ti calmassi un attimo.. alla fine, anche se virtuale, questo forum è un luogo in comune e pertanto bisogna seguire le regole e avere rispetto.. Non mi sembra giusto che per colpa tua o di altri utenti indisciplinati debbano pagare tutti.
..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta