Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
Quesito esistenziale - si puo vivere senza cellurare? -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiosei in galera?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioio lo porto quasi sempre dietro perchè ho preso l'insana abitudine di utilizzare solo la rubrica del cel, roba che se lo perdo divento un eremita isolato dal mondo...ma lo caricherò di dieci euro una volta al mese se è tanto...ho fatto togliere anche il fisso da casa tanta è la voglia che ho di stare al telefono
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio ci metto 15 euro ogni due tre mesi
Commenta
-
-
Le aziende telefonike fanno miliardi ma qui ognuno ci carica solo poki euro ogni lustro...
Welcome on BW amigo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLe aziende telefonike fanno miliardi ma qui ognuno ci carica solo poki euro ogni lustro...
Welcome on BW amigo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLe aziende telefonike fanno miliardi ma qui ognuno ci carica solo poki euro ogni lustro...
Welcome on BW amigo...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma secondo me è una sorta di restrizione, toglie libertà...se ci pensate è vero
si e proprio quello a cui volevo arrivare.
per carita quando ho posto questo quesito non volevo mica dire che utilizzare il cell anche con una certa compulsivita sia una cosa sbagliata
mi rendo conto benissimo che come per tutto quello che ci fa comodo o ci piace una volta abituati farne a meno puo risultare alquanto limitante.
lo vedo sulla mia pelle con internet che fino a 4 anni fa non sapevo praticamente che esisteva mentre adesso piuttosto che farmi portare via la connessione rinuncierei a lavatrice,forno e riscaldamento.
sara anche il fatto che sono claustrofobico ma quello che appunto trovo angosciante dell'uso del cell e che tutti danno per scontato che tu ce l'abbia, lo tenga acceso e persino che risponda alle chiamate
io c'ho provato un periodo a tenerlo, coi miei amici stretti o giu di li nessun problema sanno come sono fatto e che quindi se e giornata no, non rispondo male che vada richiamero in un momento di miglior umore, il bello invece erano i conoscenti colleghi ecc... ziobono questi si offendevano pure se non rispondevi o non richiamavi
ziocan ma che siamo matti
io vedo benissimo il cell visto nell'ottica di una cosa che mi fa comodo ma da quel che mi è sembrato di notare sembra che sia stato fatto piu per fare comodo agli altri.....dovevate vedere con la scusa che ce il cell mi mandavano messaggi con cambiamenti di turno in ospedale un ora prima dell'inizio del turno "amici" che ti rompono le palle per darli una mano per questo o per quello e che poi si offendono se li dici che non ne hai voglia, ma che scherziamo
dovrei trovare una soluzione tipo un cell che puo solo chiamare ma non ricevere, si quella sarebbe una soluzione geniale zi zi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBasta saperlo usare con testa
Quando voglio, lo spengo
Quando voglio, toglio la suoneria
Quando voglio, lo uso
noto con piacere che non appare da nessuna parte la voce
Quando voglio lo ricarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' molto comodo ma ovviamente nn indispensabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo ne ho 2, ne sono schiavo...uno e' solo per lavoro ma passo ore al cell *****..oltretutto fa' anche male
Commenta
-
-
Welcome on BW amigo...
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioi palestrati sono sociopatici quindi è possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioper curiosità quanto spendi al mese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioio c'ho provato un periodo a tenerlo, coi miei amici stretti o giu di li nessun problema sanno come sono fatto e che quindi se e giornata no, non rispondo male che vada richiamero in un momento di miglior umore
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionoto con piacere che non appare da nessuna parte la voce
Quando voglio lo ricarico
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta