If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quesito esistenziale - si puo vivere senza cellurare? -
io ce l'ho e nn mi chiama mai nessuno qui in germania cmq non c'è la mania malattia dei cellulari. e se ti suona in pubblico è considerato maleducato
L'educazione e' magari togliere la suoneria o spengerlo dove nn si puo' tenere acceso,ma in posti pubblici dove nn si da fastidio nn credo che se squilli sia una mancanza di rispetto per gli altri...
L'educazione e' magari togliere la suoneria o spengerlo dove nn si puo' tenere acceso,ma in posti pubblici dove nn si da fastidio nn credo che se squilli sia una mancanza di rispetto per gli altri...
qui è mancanza di rispetto. se suona al ristorante si girano tutti e ti guardano male e di solito... se suona un cellulare guarda caso è un italiano...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
qui è mancanza di rispetto. se suona al ristorante si girano tutti e ti guardano male e di solito... se suona un cellulare guarda caso è un italiano...
ma perche' al ristorante e' mancanza di rispetto...!Oddio magari per chi sta mangiando con te...ma per gli altri...bo',scusa ma nn capisco
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
...la vedo un pò così anche io sinceramente...io l'ho quasi sempre su silenzioso se sono fuori casa...tengo la vibrazione così non do fastidio a nessuno ma mi accorgo facilmente se qualcuno mi cerca. inoltre mi sento a disagio
se quando squilla tutti si mettono a guardarmi.
si.. certo che si può vivere...
ho avuto il cell a 16 anni e prima nn mi sono posto problemi.. certo devo ammattere che senza cellulare non avrei potuto rafforzare un rapporto con una persona...... ad esempio sull'utilità generale credo che serva solo in rari casi (emergenze vere).. sull'utilità dei rapporti con le donne diciamo che può servire per sbloccarsi un pò..per me che ad esempio sono timido.. ma se una persona mi piace e la vedo tutti i giorni il cell nn serve a nulla perchè ci posso parlare e socializzare più naturalmente
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
adesso capisco che possa essere comodissimo come sveglia e per far scendere le persone da casa quando piove senza arrivare al citofono pero sinceramente non mi sembra che senza non si possa vivere
voi come la vedete questa cosa????
Originariamente Scritto da odisseo
anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
io lo porto quasi sempre dietro perchè ho preso l'insana abitudine di utilizzare solo la rubrica del cel, roba che se lo perdo divento un eremita isolato dal mondo...ma lo caricherò di dieci euro una volta al mese se è tanto...ho fatto togliere anche il fisso da casa tanta è la voglia che ho di stare al telefono
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
stamattina mi è successa una cosa che mi ha lasciato particolarmente perplesso.
dovevo organizzarmi per portare della roba a casa di un mio ex coinquilino che adesso vive all'estero e quindi avevo appuntamento con la sorella(che peraltro è uno scaldabagno) che doveva andare dal ragazzo che lavora di fronte al mio spacciatore di pezzi per moto da cui dovevo andare io.
iniziamo a prendere accordi ed a un certo punto mi chiede il numero di cellulare
io gli rispondo che il cell non ce l'ho (be a dire il vero una scheda c'e l'ho e se lo metto insieme probabilmente anche il cell se funziona ancora)
e questa assieme alle 2 amiche,dotate della stessa avvenenza della prima, si vanno una sonora risata e me la menano per dieci minuti su come praticamente il cell sia l'essenza stessa della vita, il perno a cui ruota intorno tutto l'universo.
adesso sara che quando ero ragazzo io i cell non esistevano o stavano uscendo, dopodiche sono stato quasi 10 anni lavorando nei villaggi turistici dove non sarebbe servito a niente e non mi sono mai "preso l'abitudine" di utilizzarlo.
adesso capisco che possa essere comodissimo come sveglia e per far scendere le persone da casa quando piove senza arrivare al citofono pero sinceramente non mi sembra che senza non si possa vivere
voi come la vedete questa cosa????
io come te non ho cellulare..o meglio ce l'ho..ma e' da anni spento in un cassetto...il cellulare non serve.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta