Originariamente Scritto da flex wheeler
Visualizza Messaggio
Esibizioniste all'ennesima
Collapse
X
-
bhà.. io con una ragazza conosciuta in chat nn mi fidanzerei.. cioè.. mi viene da ripudiarla già il fatto di sapere che metta le sue foto sul web e che se nn fossi stato io lei si sarebbe fid con un altro..è più forte di me.. ammetto che nn ho l'apertura di molti miei coetani.. mperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobhà.. io con una ragazza conosciuta in chat nn mi fidanzerei.. cioè.. mi viene da ripudiarla già il fatto di sapere che metta le sue foto sul web e che se nn fossi stato io lei si sarebbe fid con un altro..è più forte di me.. ammetto che nn ho l'apertura di molti miei coetani.. m
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioUn po' di apertura a sedici anni??? A sedici anni bisogna stare attenti a tutti i tipi di aperture.......................................................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiose non si ha una mentalità aperta a 16 anni, quando la si ha ? a 40?? O.o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioE dammi una reputata dopo questa
colpito 92
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiovabbè...diciamo nello specifico una ragazza conosciuta per caso su msn...xk la conosci x caso in una multiconvers....msn nn è un sito di incontri...l' haii aggiunta per puro caso...e poi parlate, vi conoscete..passa il tempo...e ti rendi conto che è una persona come poche....la scarti a priori perchè conosciuta su msn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiose non si ha una mentalità aperta a 16 anni, quando la si ha ? a 40?? O.o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomah,io ho conosciuto il mio ex su msn..abbiamo vissuto una stupenda storia di 3 anni. Non ci vedo nulla di male di conoscere gente online
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomah,io ho conosciuto il mio ex su msn..abbiamo vissuto una stupenda storia di 3 anni. Non ci vedo nulla di male di conoscere gente online
quoto ,è un mezzo come altri internet x conoscere persone ,non c è niente di male,se una vuol far la zocc o la la f à anch e senza internet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiovabbè...diciamo nello specifico una ragazza conosciuta per caso su msn...xk la conosci x caso in una multiconvers....msn nn è un sito di incontri...l' haii aggiunta per puro caso...e poi parlate, vi conoscete..passa il tempo...e ti rendi conto che è una persona come poche....la scarti a priori perchè conosciuta su msn?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta