Originariamente Scritto da bonsai
Visualizza Messaggio
Esibizioniste all'ennesima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioE dammi una reputata dopo questaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
ma stikazzi...ognuno non puo fare quel che gli pare....certo che non ve ne va bene mai una ehE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma stikazzi...ognuno non puo fare quel che gli pare....certo che non ve ne va bene mai una eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionel link che hai in firma, manca una C a fine indirizzoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioMinchia è allucinante quante c...o di foto di amatoriali si trovino su internet di tutte ste donne e ragazze che o si fanno fare le foto (chiaramente nude o a seno scoperto)o adirittura se le fanno da sole,porca vacca.
Poi ci vengono a dire a noi uomini che siamo maiali e pensiamo sempre alla ****,per forza guarda come cavolo vi piace farvi vedere,fotografare e guardare,adirittura in procinto a sco.....re....
NB:chi ha sky ha mai visto adirittura Nakedwildon!?
conosci qualche sito dove posso vederle???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomadò.. è vero.. uno schifo.. nn so quanti sarebbero disposti a fidanzarsi con una ragazza conosciuta in chat..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioMinchia è allucinante quante c...o di foto di amatoriali si trovino su internet di tutte ste donne e ragazze che o si fanno fare le foto (chiaramente nude o a seno scoperto)o adirittura se le fanno da sole,porca vacca.
Poi ci vengono a dire a noi uomini che siamo maiali e pensiamo sempre alla ****,per forza guarda come cavolo vi piace farvi vedere,fotografare e guardare,adirittura in procinto a sco.....re....
NB:chi ha sky ha mai visto adirittura Nakedwildon!?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomadò.. è vero.. uno schifo.. nn so quanti sarebbero disposti a fidanzarsi con una ragazza conosciuta in chat..
nn è xk è conosciuta in chat allora nn va bene...se fa la ***** è un conto, se è una ragazza tranquilla nn ci vedo nulla di male....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioche stai dicendo????
nn è xk è conosciuta in chat allora nn va bene...se fa la ***** è un conto, se è una ragazza tranquilla nn ci vedo nulla di male....però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobhè.. se è inscritta su una chat di incontri di certo nn ispira bene.. poi sono stili e mentalità.. la mia è chiusa..
e poi dai...hai 16 anni...un pò di apertura ci vuole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiomah....io nn ci vedo nulla di male...certo, se fa la *****....
e poi dai...hai 16 anni...un pò di apertura ci vuole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioUn po' di apertura a sedici anni??? A sedici anni bisogna stare attenti a tutti i tipi di aperture.......................................................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionel link che hai in firma, manca una C a fine indirizzo
e pensare ke ti chiameranno dottore
Commenta
-
Commenta