da due anni che sono in germania e mi scambiano per iraniano
L'italiano all'estero!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioda due anni che sono in germania e mi scambiano per iraniano
....occhio a non essere scambiato per iraqeno!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahhahahahahaha
io mi spaccio spessissimo per straniero......danese , svizzero , islandese ecc eccPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioLa questione **** è vero....se vai all'estero hai 10 volte più probabilità di scopare che qua in italia quindi è normale che abbiamo questa reputazione, anche se non mi fa piacere.
Chissà perchè dicono queste cose degli Italiani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioecco xkè bisogna cercare mete ancora non razziate dagli italiosky
Provare con un pò di civiltà ed educazione ?
Sapete perchè all'estero non "se la tirano" ? Perchè sono abituate ad un approccio educato: vuoi bere una birra? SI/NO, stop. Segue eventuale conversazione ed eventuale scopata.
Quello che ha il dialogo ridotto a calcio, auto, disco e nel mentre gli fissa la scollatura con la bava alla bocca fa parte del cretaceo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUh, ****, uh.
Chissà perchè dicono queste cose degli Italiani...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahhahahahahaha
io mi spaccio spessissimo per straniero......danese , svizzero , islandese ecc ecc
Danese? Islandese?
E chi non ci casca.. Ma và, ma và..
Al massimo puoi spacciarti per il figlio illegittimo di Ceaosescu.
Commenta
-
-
è una fortuna che sono biondo e ho gli occhi azzurri. In italia mia scambiano per uno straniero, all'estero, faccio finta di essere finlandese, tanto è una lingua talmente difficile che nessuno la conosce"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè una fortuna che sono biondo e ho gli occhi azzurri. In italia mia scambiano per uno straniero, all'estero, faccio finta di essere finlandese, tanto è una lingua talmente difficile che nessuno la conosce
Commenta
-
-
finchè esporteremo gente come kurt e jpp la nosta reputazione non potrà migliorareOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiofinchè esporteremo gente come kurt e jpp la nosta reputazione non potrà migliorare
come ***** associ il mio nome a quello di kurt che assomiglia a un aziz o mustafa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
l italiano puo essere profondamente ammirato come profondamente schifato. In genere non esiste una via di mezzo.
L italiano in gruppo è qualcosa di immondo (ma non che i tedeschi o gli inglesi all estero siano molto meglio eh), l italiano singolo....beh dipende sempre dallo stile che ognuno ha.
Ciononostante Praga, Budapest e Bratislava sono diventate bordelli a cielo aperto grazie a sti bifolchi.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta