Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'italiano all'estero!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'italiano all'estero!

    Be ragazzi per il ponte dell'1 novembre sono partito con un mio amico per Praga! Oltre alle varie inculate a livello economico che non riesco ancora a capire (sono in europa anche loro ti informi da siti ecc e ti dicono che accettano l'euro vai li e di euro non vogliono neanche sentire parlare). Cmq apparte mi sono vergognato di essere ITALIANO!
    Ho visto di quelle scene che veramente dici "ma come si fa?"
    Perchè l'italiano all'estero deve trasformarsi e tornare all'era della pietra? per non parlare della reputazione che abbiamo specialmente con le ragazze! Inizi a parlarci insieme e quando arriva la fatidica domanda "di dove sei?" (anche se l'italiano lo riconoscono a 1 chilometro di distanza) li dici sono italiano ti fanno "ah italiano". la piu bella risposta che ho avuto è stata " ah italiano non mi piacciono ci provano subito e sono maleducati" ci son rimasto di merda. Cmq per le scene che ho visto sembriamo degli animali in calore che non hanno mai visto **** nella propria vita. che Vergogna!
    Quanto le bona!!!!

    #2
    La questione **** è vero....se vai all'estero hai 10 volte più probabilità di scopare che qua in italia quindi è normale che abbiamo questa reputazione, anche se non mi fa piacere.
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      #3
      Ti do ragione...............ma a me xò andò meglio, infatti una tipa belga mi disse: " a sì italiano? Non lo sembri sai??" ..... e me la bombai!
      All'inizio non lo presi come un complimenti, anzi ero un pò scocciato, ed invece dopo capii che il non sembrare italiano era un complimento x lei!

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
        La questione **** è vero....se vai all'estero hai 10 volte più probabilità di scopare che qua in italia quindi è normale che abbiamo questa reputazione, anche se non mi fa piacere.

        ok ho capito ma sembra che non abbiano visto **** in vita! sembrano dei cani epilettici, per la schiuma alla bocca, e la lingua fuori!
        Quanto le bona!!!!

        Commenta


          #5
          ecco xkè bisogna cercare mete ancora non razziate dagli italiosky
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
            Ti do ragione...............ma a me xò andò meglio, infatti una tipa belga mi disse: " a sì italiano? Non lo sembri sai??" ..... e me la bombai!
            All'inizio non lo presi come un complimenti, anzi ero un pò scocciato, ed invece dopo capii che il non sembrare italiano era un complimento x lei!
            a me un americana in repubblica dominicana mi chiese: "Where are you from?"

            Io: "Italy"

            Lei:"You are not like an italian, your skin so white and your eyes are blue"

            Io: "I'm not from the south i'm padanian"
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta


              #7
              l'italiano all'estero è un gran snattatore
              XXX
              sigpic

              Commenta


                #8
                ahahhahahahahaha



                io mi spaccio spessissimo per straniero......danese , svizzero , islandese ecc ecc
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #9
                  be vi descrivo la scena più bella!
                  Gruppo di italiani (riconoscibili a 3 chilometri di distanza) pantalone, camicia aperta con catena appesa al collo al seguito e giacca elegante nera, entrano nel locale, faccia da affamati, il leader del gruppo fa " ragazzi qui c'è topa..........dobbiamo dividerci!!" e tutti come picciotti dopo gli ordini del boss rompono le righe!
                  Quanto le bona!!!!

                  Commenta


                    #10
                    bei ricordi di praga, fighe pazzesche che non se la tiravano minimamente, altra mentalità.

                    Commenta


                      #11
                      Boh io mi sono trovato sempre bene, e quando gli dico di essere Italiano non mi sembra che si schifano, anzi nel 90% dei casi sono contente e sembrano curiose di continuare la conversazione!
                      Solo in 2 posti ci schifano un pochino, in inghilterra se parli quell'idioma italo/inglese schifoso, in francia per ovvi motivi sportivi (capocciata Zidane Vs Materazzi)
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggio
                        bei ricordi di praga, fighe pazzesche che non se la tiravano minimamente, altra mentalità.
                        Questo è il punto, italia sudi di più per chiederla ad una ragazza che in una seduta di cardio.
                        Originariamente Scritto da epico
                        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                        Commenta


                          #13
                          scusami tanto è ma uno all'estero che ci va a fare?
                          a vedere i musei,le opere d'arte? ma che cosa ce ne frega...
                          ci si va per una sola ragione chiamata VAGINA.
                          sigpic

                          Un uomo muore quando smette di sognare...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                            Questo è il punto, italia sudi di più per chiederla ad una ragazza che in una seduta di cardio.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
                              ma che cosa ce ne frega...
                              ci si va per una sola ragione chiamata VAGINA.
                              Io qui per visitare Piazza di Venceslao

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎