Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ras a porta a porta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ras a porta a porta

    nel servizio di bruno vespa sulla manifestazione de "l'italia agli italiani" ho notato un volto noto e inconfondibile con una candela in mano.

    sbaglio?

    se non mi sono sbagliato...Rep per te

    It ain't over 'til it's over!

    #2
    alla manifestazione di quelli che hanno imbrattato mezza roma con scritte xenofobe e svastiche.....?.......speriamo di no....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      #3
      qualcuno posti il video vi prego , voglio sentirlo mentre dice " aho c'hanno rotto er ***** sti extracomunitari"
      Perle !!!

      Commenta


        #4
        ....rassssssssssss
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #5
          ahahhaahahah
          XXX
          sigpic

          Commenta


            #6
            azz... io non ho visto , ma mi hanno detto che ero sempre in primo piano
            a saperlo prima mettevo la felpa Bodyweb.it !

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #7
              hai imbrattato roma per benino ?
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                hai imbrattato roma per benino ?
                no caro.

                provo a ripulirla.

                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                Commenta


                  #9
                  ottimo RAS
                  Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                  Commenta


                    #10
                    esiste una replica ?

                    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                      no caro.

                      provo a ripulirla.


                      sai com'è ho visto delle scritte e dei disegni sui muri.......
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #12
                        grande ras, ormai sei sulla rampa di lancio, dopo porta a porta cosa?
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                          sai com'è ho visto delle scritte e dei disegni sui muri.......
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

                          Commenta


                            #14
                            il mio commento non era riferito a niente di xenofobia, quanto alla frase "l'italia agli italiani".
                            senza fare stupidi polemiche su tentativi di forgiare qualcuno di noi come razzista, ci tengo solo a dire, che e' fondamentale al giorno d'oggi che le persone si muovano in gruppo a manifestare NON SOLO in situazioni di una certa ala politica sugli stipendi dei tramvieri o degli operai fiat o sulla pace, ma anche su un problema cosi' grave come quello dell'immigrazione clandestina che causa terrore e malvivenza in zone che fino a pochi anni fa erano roccaforti di sicurezza come Roma e il nord.

                            It ain't over 'til it's over!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                              grande ras, ormai sei sulla rampa di lancio, dopo porta a porta cosa?


                              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                              però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎