Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ras a porta a porta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Per Corlis.
    Corlis non e' cosi', o perlomeno ci sono ancora speranze, credi.Lascia pero' stare Fini, Berlusconi o Prodi.Quelli davvero, tutti uguali sono.

    Per Jolly.
    Oltre a fare slogan qualunquisti e per nulla costruttivi, proponi tu allora dall'alto della tua saggezza una soluzione sul problema INVASIONE.
    Dai che sono curioso. . . .
    qualunquista, termine del quale credo tu ignori il significato, è quello che stai facendo tu...

    la soluzione è forza nuova con le svastiche sui muri?
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
      e' una domanda retorica..

      ps: non ho mai votato forza italia

      sul forum di fn tentati di spiegare che i voti di As alle scorse elezioni sono confluiti cmq nella cdl di Fini, Casini e Berlusconi.Io vorrei sapere quest' alternativa di cui parla Master dov' è.
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        qualunquista, termine del quale credo tu ignori il significato, è quello che stai facendo tu...

        la soluzione è forza nuova con le svastiche sui muri?

        Forza nuove propone soluzioni.Tu oltre che a fare le solite trite e ritrite battute e faccine che proponi?
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #64
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
            la soluzione è forza nuova con le svastiche sui muri?
            non credo che forza nuova sia favorevole alla svastica, essendo un simbolo esoterico, dovrebbero preferire la croce...ma aspetta....il papa ha detto che dobbiamo essere pronti all' accoglienza e alla tolleranza....aspetta....no....c'è ualcosa che non mi torna....ok il papa ha degtgo al rogo i froci e fin qui...tutto ok....la famiglia e va bene, i valori ,,dio santo i valori no si toccano tutti in piazza per quello che ha detto il papa!
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Forza nuove propone soluzioni.Tu oltre che a fare le solite trite e ritrite battute e faccine che proponi?
              l'ho già scritto leggi dietro
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                non credo che forza nuova sia favorevole alla svastica, essendo un simbolo esoterico, dovrebbero preferire la croce...ma aspetta....il papa ha detto che dobbiamo essere pronti all' accoglienza e alla tolleranza....aspetta....no....c'è ualcosa che non mi torna....ok il papa ha degtgo al rogo i froci e fin qui...tutto ok....la famiglia e va bene, i valori ,,dio santo i valori no si toccano tutti in piazza per quello che ha detto il papa!

                ma pensa te se mi tocca parlare di forza nuova....

                preferisco i rumeni ribadisco
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                  sul forum di fn tentati di spiegare che i voti di As alle scorse elezioni sono confluiti cmq nella cdl di Fini, Casini e Berlusconi.Io vorrei sapere quest' alternativa di cui parla Master dov' è.
                  idem ..
                  Perle !!!

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Forza nuove propone soluzioni.Tu oltre che a fare le solite trite e ritrite battute e faccine che proponi?
                    sinceramente non mi piace proprio forza nuova, troppe teste calde
                    Perle !!!

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                      sinceramente non mi piace proprio forza nuova, troppe teste calde
                      Ah .. calde

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                        leggi molto dure...se serve anche che limitino in parte e per un breve tempo alcune libertà nostre, visto che siamo in uno stato di emergenza....

                        ma questo mi sembra uno dei tanti problemi di cui si parla molto ma che nessuno ha interesse a risolvere...come quello delle violenze negli stadi....se ne parla se ne parla ogni volta che c'è il morto ma poi non si fa nulla....leggi poche e quelle poche MAI rispettat....oltre alla famosa incertezza della pena..pensateci....
                        Allora vedo che la pensiamo allo stesso modo.
                        Io dico solo che mentre lo stato viene riformato, se qualche delinquentello prende un pugno in bocca non è poi che sto li a farmi dei problemi.
                        Ovvio che non voterò MAI all'estrema destra o sinistra, una cosa è un calcio in culo, un altra il voto.



                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Ah .. calde

                          Ah...teste
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            l'ho già scritto leggi dietro
                            Hai solo proposto cose ridicole tipo la legge del taglione, e hai detto frasi fatte come: Odio chi fa le cose che hanno fatto alla reggiani e anche chi fa le scritte razziste sui muri.(Mi ricordi veltroni che dice tutto e il contrario di tutto, ma non propone mai nulla. . . .).
                            Sul problema dell'invasione non hai soluzioni, oppure vuoi farli entrare tutti purche' siano bravi, onesti e lavorano vero?
                            Ridicolo.
                            La vera soluzione e' il BLOCCO dell' immigrazione.E una vera politica per la famiglia italiana.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Allora vedo che la pensiamo allo stesso modo.
                              Io dico solo che mentre lo stato viene riformato, se qualche delinquentello prende un pugno in bocca non è poi che sto li a farmi dei problemi.
                              Ovvio che non voterò MAI all'estrema destra o sinistra, una cosa è un calcio in culo, un altra il voto.
                              sono d'accordo su tutto....tranne sul fatto, purtroppo, che lo stato si stia riformando....
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                                sono d'accordo su tutto....tranne sul fatto, purtroppo, che lo stato si stia riformando....
                                Difatti era ironico, aspetta, aspetta



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎