Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Laureato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio25 x (11/3) = 91,66666.... mettici i bonus vari...arrivi a 97-98
con 23 è impossibile prendere 98
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioamico non ti rispondo perché non voglio essere aggredito (seppure verbalmente) oppure deriso in quanto reputato un cazzaro... scusami davvero, preferisco non rispondere
Io ti crederei. Dimmi solo se superi la decina...o la ventina a sto punto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo ti crederei. Dimmi solo se superi la decina...o la ventina a sto punto...
se ti va ti addo su msn piuttosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovabbeh ovvio ke supero la decina... ora basta però davvero, siamo pure ot
se ti va ti addo su msn piuttosto
no prob..mi va bene cosi'...basta a avanza per martellarmi dove so io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio25 x (11/3) = 91,66666.... mettici i bonus vari...arrivi a 97-98
con 23 è impossibile prendere 98
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioamico non ti rispondo perché non voglio essere aggredito (seppure verbalmente) oppure deriso in quanto reputato un cazzaro... scusami davvero, preferisco non rispondereB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma che minchia dici qua ti danno financo 12 punti per la tesi/discussione...
vecchio ordinamento???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma che minchia dici qua ti danno financo 12 punti per la tesi/discussione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioOT: Hombre sono stato a Trieste per un matrimonio lo scorso fine settimana. Mi e' piaciuta davvero tanto, sia per la citta' e l'ambiente in generale che per le ragazze (almeno per quanto ho visto io)
potevi avvisarmi ci si beveva una birra o uno spritz insieme
cmq sì anche a me piace tanto come città e spero di rimanerci a vita
ps. le ragazze sono stupende... dico davvero (e sono anche relativamente "facili")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn che città?
che io sappia la riforma universitaria da la possibilità al consiglio di dare max 6 punti bonus (alla mia facoltà rispettivamente 2 per gli anni di studio, 2 per la tipologia tesi, 2 per l'esposizione dell'elaborato)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEh la miseria è una roba inconcepibile, 5-6 punti vai già di lusso qui da me.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioinfatti io punto alla media del 25 e già so che (laureandomi fuori corso) posso sperare di beccare al massimo 93-94
Commenta
-
Commenta