Congratulazioni!
Laureato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioOttimo, almeno qualcuno in questo forum si laurea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioC'è anche chi pubblica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioC'è anche chi pubblica.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioCome da titolo!!!Ieri ho conseguito la laurea in scienze giuridiche.Voto:96,abbastanza squallido ma ho sempre puntato a finire presto piuttosto che ai voti alti.
Lo so che probabilmente non ve ne frega un c...o (giustamente),ma era giusto per esternare la mia soddisfazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocon la media del 25 solo 96?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioOttimo, almeno qualcuno in questo forum si laurea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeffettivamente la mia ex aveva la media del 23 e prese 98 o 99...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeffettivamente la mia ex aveva la media del 23 e prese 98 o 99...
una domanda tanto per darmi una martellata li'...quante ragazze hai avuto?conta anche le avventurette...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiouna domanda tanto per darmi una martellata li'...quante ragazze hai avuto?conta anche le avventurette...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma che centra silver?
no è che oggi ancora nmon mi son fatto il fegato amaro..
mi è venuto in mente il discorso ex perchè la mia era laureata in scienze giuridiche con 95...mi ha fatto due palle cosi' a forza di farsi interrogare...la laurea dovevano darla a me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi, mi sembra un pò strano.... cioè 25 non è una media così bassa
25 x (11/3) = 91,66666.... mettici i bonus vari...arrivi a 97-98
con 23 è impossibile prendere 98sigpic
Commenta
-
Commenta