abbandona la casa natia, prima lo fai prima crescerai
[Decisione importante] vivere da solo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioOrmai ho accettato.. ho paura di non farcela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioOrmai ho accettato.. ho paura di non farcela-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
io lo farei..solo che non avendo un contratto a lungo termine temo che dovrei tornare dai miei dopo poco...comunque con 1200 euro al mese campi normale da solo (0 lussi, giusto palestra e qualche uscita la sera). con 900 ci fai la fame invece.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio lo farei..solo che non avendo un contratto a lungo termine temo che dovrei tornare dai miei dopo poco...comunque con 1200 euro al mese campi normale da solo (0 lussi, giusto palestra e qualche uscita la sera). con 900 ci fai la fame invece.
Bhè.. io fino a quando non trovo un'altro posto (banca, programmatore..) rimango dove sono e cerco di fare+ ore possibili..
vizi non ne ho, la macchina è pagata devo solo metetrla a posto.. l'unica cosa che mi preoccupa è mangiare ed uscire. SO GIA che non mi potrò comprare un azz
PS: mi sa che ho fatto uan cazzata, però almeno ci ho provato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioBhè.. io fino a quando non trovo un'altro posto (banca, programmatore..) rimango dove sono e cerco di fare+ ore possibili..
vizi non ne ho, la macchina è pagata devo solo metetrla a posto.. l'unica cosa che mi preoccupa è mangiare ed uscire. SO GIA che non mi potrò comprare un azz
PS: mi sa che ho fatto uan cazzata, però almeno ci ho provato
invece hai fatto bene. Io dai miei ci sto marcendo. E ho 7 anni piu' di te.
Commenta
-
-
come sei drastico
non mi riferivo a te silver
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioinvece hai fatto bene. Io dai miei ci sto marcendo. E ho 7 anni piu' di te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggiobhè tu quanto prendi? Eccheffai?
prendo 1100 ma non ho un ***** da parte...per anticipi, contratti di luce ecc...0 soldi per la mobilia..macchinina vecchia e almeno già pagata.
Devo mettere stipendi da parte e poi andare...penso mi ci voglia almeno 1 annetto
Commenta
-
-
il fatto è che in affitto spendi e non ti rimane un *****..solo che ormai le case costano uno sproposito..ti indebiti 40 anni (se puoi farlo..col contratto che ho io..bah) e hai comprato una merda. Io sarei per la convivenza e la divisione delle spese visto che tutto costa troppo..e anche perchè star soli soli è triste...ma di sto passo non me ne andro' mai...devo andarmene anche io di casa và...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioprendo 1100 ma non ho un ***** da parte...per anticipi, contratti di luce ecc...0 soldi per la mobilia..macchinina vecchia e almeno già pagata.
Devo mettere stipendi da parte e poi andare...penso mi ci voglia almeno 1 annetto
ecco.. io prendo 850€ di base + 6€ per ogni ora extra che faccio, 0 soldi da parte e macchina che spero non mi lasci a piedi.. 1100 è un buono stipendio paragonato al mio, alla media sei un barbone..
PS:ai tg danno per scontao che ormai tutti guadagnino 1000€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiohai fatto bene......bisogna avere coraggio..... e tu ne hai dimostrato....ora ti resta da completare l'opera...ma ce la farai....e poi...una casa tutta per te....figata
Commenta
-
Commenta