[Decisione importante] vivere da solo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
    casa... mansarda

meglio una mansarda di 60mq che una topaia al primo piano. Qui a Torino una merda da 30 mq te la fan pagare 400 euro al mese in affitto. In una zona del *****.

Commenta

• andrea185
      Bodyweb Advanced

• Mar 2005
      • 712
      • 11
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      meglio una mansarda di 60mq che una topaia al primo piano. Qui a Torino una merda da 30 mq te la fan pagare 400 euro al mese in affitto. In una zona del *****.
      Si ma almeno li hai + prospettive di lavoro che da me credimi..

PS: sei laureato?

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Si ma almeno li hai + prospettive di lavoro che da me credimi..

PS: sei laureato?

macchè..ho mollato al 4 anno l'uni (che bravo eh?)...son pieno di titoli di specializzazione (vabbè 2..ma corsi di 1200 ore l'uno) e ho il diploma..tutta carta igienica.
        Credimi anche a Torino non si trova..solo call center....non sai quanti laureati di 35-40 anni fanno sto lavoro del ***** al telefono..per 900 euro al mese.

Commenta

• andrea185
          Bodyweb Advanced

• Mar 2005
          • 712
          • 11
          • 0
          • Send PM

macchè..ho mollato al 4 anno l'uni (che bravo eh?)...son pieno di titoli di specializzazione (vabbè 2..ma corsi di 1200 ore l'uno) e ho il diploma..tutta carta igienica.
          Credimi anche a Torino non si trova..solo call center....non sai quanti laureati di 35-40 anni fanno sto lavoro del ***** al telefono..per 900 euro al mese.
          Che paese di merda.. l'unica è dare via il culo

PS: fossi un tipo + solare e socievole potrei fare un secondo lavoro alla sera, chissà se questa esperienza mi apra un pò

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Che paese di merda.. l'unica è dare via il culo

PS: fossi un tipo + solare e socievole potrei fare un secondo lavoro alla sera, chissà se questa esperienza mi apra un pò
            si ma son tutti lavoretti senza prospettive...non si puo' tirare a campare cosi' per sempre....io vorrei la certezza di vedere 1200 euro al mese per tutta la vita..e chiedo poco perchè con quella cifra veramente non ci fai un *****. Prova a prendere un attestato come istruttore di palestra...è un bel lavoro veramente, io l'ho fatto. Anche li' pero' non hai certezze.

Commenta

• andrea185
              Bodyweb Advanced

• Mar 2005
              • 712
              • 11
              • 0
              • Send PM

si ma son tutti lavoretti senza prospettive...non si puo' tirare a campare cosi' per sempre....io vorrei la certezza di vedere 1200 euro al mese per tutta la vita..e chiedo poco perchè con quella cifra veramente non ci fai un *****. Prova a prendere un attestato come istruttore di palestra...è un bel lavoro veramente, io l'ho fatto. Anche li' pero' non hai certezze.
              Asp.. tu fai l'istruttore e pigli 1200€ , io pensavo che si prendesse molto meno

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Asp.. tu fai l'istruttore e pigli 1200€ , io pensavo che si prendesse molto meno
                No, non faccio l'istruttore ora..comunque facendo l'istruttore se non ti fai prendere per il culo (come me) ci arrivi piu' o meno a quella cifra lavorando 8 ore al giorno..fa conto che dovrebbero darti minimo 6,5 all'ora. Se sei laureato isef anche di piu'. Comunque 1200 me li scordo io al momento..prendo 1100. E veramente sembran già tanti a sentire altri..solo che *****..ho 28 anni e ho già lavorato in passato...qui tutti vanno avanti ad apprendistato, cococo e stagisti...

Commenta

• andrea185
                  Bodyweb Advanced

• Mar 2005
                  • 712
                  • 11
                  • 0
                  • Send PM

No, non faccio l'istruttore ora..comunque facendo l'istruttore se non ti fai prendere per il culo (come me) ci arrivi piu' o meno a quella cifra lavorando 8 ore al giorno..fa conto che dovrebbero darti minimo 6,5 all'ora. Se sei laureato isef anche di piu'. Comunque 1200 me li scordo io al momento..prendo 1100. E veramente sembran già tanti a sentire altri..solo che *****..ho 28 anni e ho già lavorato in passato...qui tutti vanno avanti ad apprendistato, cococo e stagisti...
                  eh eh istruttore non mi ci vedo proprio..
                  +
                  l'unica sarebbe riuscire ad entrare in posti come le banche o lavori statali oppure mettersi in proprio, al momento qualunque lavoro non ti può dare un futuro, io al momento sono a tempo indeterminato, si è vero vado in banca e a me magari un finanziamento lo fanno (magari.. ), ma se per caso (sto in una ditta artigiana) l'azienda si da il giro cheffaccio, non ho nessun tipo di tutela NIENTE di NEINTE rischierei di non vedere + neppure la liquidazione, per misera che sia..

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

vuoi un lavoro in banca? sei raccomandato?..o sei uscito con 110 e lode da economia e commercio? Qui entarare in banca è come afre 13 al totocalcio..

Commenta

• stylus
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 5450
                      • 172
                      • 38
                      • Send PM

vuoi un lavoro in banca? sei raccomandato?..o sei uscito con 110 e lode da economia e commercio? Qui entarare in banca è come afre 13 al totocalcio..
                      un mio amico figlio di un impiegato di banca è magicamente entrato in banca con solo 3 anni di superiori.....magia

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                        un mio amico figlio di un impiegato di banca è magicamente entrato in banca con solo 3 anni di superiori.....magia
                        ecco...in banca si entra con la magia. Vedo impiegati in posta che han la 5 elementare e non sanno accnedere i pc..poi ai concorsi ti chiedono 50 lauree e anche avendole non azzecchi una domanza al test. ***** di paese l'italia. E io ripeto..quasi son fortunato ora.

Commenta

• andrea185
                          Bodyweb Advanced

• Mar 2005
                          • 712
                          • 11
                          • 0
                          • Send PM

nel nostro paese la meritocrazia è andata a farsi fottere va bè..

io qualche domanda l'ho fatta (seppur conoscendo un vicedirettore) ma so come sapete che il mio cve finirà come tiro da 3 punti da parte di qualche impiegato

Commenta

• stylus
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 5450
                            • 172
                            • 38
                            • Send PM

tipo mio padre ha molti amici ex colleghi in vari ambiti statali...ho piu' volte chiesto a lui di sistemarmi....ma lui si rifiuta...ma dico...solo io ho un padre che segue i valori??

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

tipo mio padre ha molti amici ex colleghi in vari ambiti statali...ho piu' volte chiesto a lui di sistemarmi....ma lui si rifiuta...ma dico...solo io ho un padre che segue i valori??

io non conosco nessuno..quindi ho poco da sperare.

Commenta

• andrea185
                                Bodyweb Advanced

• Mar 2005
                                • 712
                                • 11
                                • 0
                                • Send PM

io non conosco nessuno..quindi ho poco da sperare.

idem

Commenta

Working...
                                X