Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma dove siamo arrivati ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Tutto "comprensibile" ed elementare come dici tu ... io comunque ho visto gente lavorare BENE con pochissimi mezzi e tanta buona volonta' e voglia di fare.

    Far passare i "dipendenti" sempre e comunque come le vittime del sistema, che e' cattivo e non fornisce i mezzi, e loro, poverini, fanno quello che possono, e' vero e non e' vero.

    Non dico che il sistema sia ottimale, ma che si potrebbe fare di meglio anche con i mezzi attuali. Almeno nei campi che conosco personalmente (che non sono quelli delle fdo, ma non capisco perche' mai dovrebbero essere un mondo a parte dove le cose funzionano diversamente che in altri ambiti).

    Se poi si potesse anche migliorare il sistema, ancora meglio.

    Eagle
    ma guarda che qui le uniche vittime sono i cittadini non i dipendenti , xche se io ti arresto e domani sei fuori son problemi loro

    eagle in italia si lavora molto bene , mi rendo conto che essendo i norvegia forse ti arrivano visioni distorte ,. ma la polizia fa tanto con poco con molto poco.

    una cosa invece vergognosa e' la sanita' in italia xfare 1 esame del ***** aspetti ancora mesi , e mesi e via dicendo
    Last edited by corlis1; 26-10-2007, 22:12:56.
    Perle !!!

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
      ma guarda che qui le uniche vittime sono i cittadini non i dipendenti , xche se io ti arresto e domani sei fuori son problemi loro

      eagle in italia si lavora molto bene , mi rendo conto che essendo i norvegia forse ti arrivano visioni distorte ,. ma la polizia fa tanto con poco con molto poco.

      una cosa invece vergognosa e' la sanita' in italia xfare 1 esame del ***** aspetti ancora mesi , e mesi e via dicendo
      Vedi ... tutti hanno sempre da criticare quello che fanno gli altri ... quasi mai ho sentito o letto di qualcuno che criticasse se stesso, dicendo che poteva fare meglio... curioso ... almeno sul curioso saremmo d'accordo, o no?

      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Vedi ... tutti hanno sempre da criticare quello che fanno gli altri ... quasi mai ho sentito o letto di qualcuno che criticasse se stesso, dicendo che poteva fare meglio... curioso ... almeno sul curioso saremmo d'accordo, o no?

        Eagle

        la frase sulla sanita' l'ho detta apposta per vedere se avevi lo stesso spirito critico che hai verso polizia ,politici , vigili ,mafia cittadini, italia etc, anche x il tuo mondo e noto con dispiacere che non ne hai .
        purtroppo quando si critica tanto, si deve anche accettare 1 critica o quanto meno non credere di esserne estraniato, altrimenti si e' come l'italiano medio che , dal salotto di casa sua, pensa di essere il miglior allenatore quando vede 1 partita. e reputa tutti gli altri incapaci

        saluti
        Last edited by corlis1; 27-10-2007, 00:10:40.
        Perle !!!

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Non e' cosi' putroppo.La natura umana e' fallace, e' sempre preda degli istinti primordiali e nessuna divisa o camice puo' annulare questo fatto.

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
            la frase sulla sanita' l'ho detta apposta per vedere se avevi lo stesso spirito critico che hai verso polizia ,politici , vigili ,mafia cittadini, italia etc, anche x il tuo mondo e noto con dispiacere che non ne hai .
            purtroppo quando si critica tanto, si deve anche accettare 1 critica o quanto meno non credere di esserne estraniato, altrimenti si e' come l'italiano medio che , dal salotto di casa sua, pensa di essere il miglior allenatore quando vede 1 partita. e reputa tutti gli altri incapaci

            saluti

            Reply assolutamente fuori luogo il tuo, mi dispiace proprio!

            Ho forse detto che la sanita' funziona bene?

            O che i poveri medici fanno quello che possono ma e' iol sistema che ha tutte le colpe?

            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              Reply assolutamente fuori luogo il tuo, mi dispiace proprio!

              Ho forse detto che la sanita' funziona bene?

              O che i poveri medici fanno quello che possono ma e' iol sistema che ha tutte le colpe?

              Eagle
              Perle !!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎