Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma guardate sto pezzo di merda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    La parola "prenderle sicuro" non esiste,specialmente sulla strada,non e' certamente l'aspetto fisico a farla da padrona.
    Senza stare a ripetere sempre le solite cose,rimanendo sul forum,basta andare nella sezione arti marziali e sentire come la pensano a riguardo persone che hanno avuto esperienze da strada oltre che da ring.
    Quendo iniziai a fare pugilato,anni fa', la prima cosa che capii fu' proprio questo,mi insegnatono a diffidare da chiunque hai di fronte,anche se pesa 50kg ed evitare,anche a costo di abbozzare per delle semplici cazzate,di fare a botte,sia per questioni legali che per questo fatto.
    Ma,davanti ad una scena cosi' schifosa,e ad una motivazione cosi' forte,"per me" sarebbe impossibile restare impassibile.Sarebbe andare contro i miei principi morali e a quello che mi e' stato insegnato,anche dalla strada,dove sono cresciuto e poi mi sono saputo allontanare traendone pero' parecchi insegnamenti.
    Mi e' capitato di aiutare persone da zingari e marocchini,(tentato furto e risse) rischiando sulla mia pelle,quando invece e' successo a me,viste le stupide motivazioni e ormai una certa maturita' aquisita,ho preferito "abbozzare" perche' il gioco non valeva la candela.


    Boh non so sai io a 34 anni e dopo averne passate tante mi faccio sempre un sacco di punti di domanda e diffido, perche' avro' visto almeno una decina di persone che a sentirli parlare sembravano decisi come Barone, il cane robot di Hurricane Polymar e poi alla prova dei fatti li ho dovuti accompagnare al lavaggio auto sezione pulivapor per levare la merda grondante
    sigpic

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      Naruto,se il manganello estensibile non lo sai usare,sai dove te lo mettono?
      si chiamatemi cosi
      penso che come con le mani, devi essere il primo ad attaccare. se dai un colpo deciso all'inizio penso che te la potresti cavare. certo un pò di pratica non fa male
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        mi auguro sempre di nn trovarmi mai di fronte ad una situazione del genere
        io mi sono trovato in estate in una situazione simile ed ho anche reagito. tra l'altro l'ho anche raccontato mesi fa sul post notturno

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #49
          sono d'accordo con Miz...

          da sempre il mio motto è: mi faccio i cazzi miei, finchè la cosa nn mi tange (Milhouse cit.)


          Commenta


            #50
            Se è autentico io uno così lo faccio fracassare gambe e braccia. E non venite a chiedermi perché.

            Commenta


              #51
              E' capitata una cosa simile in stazione a Bologna, ero con mia moglie ed un marocchino prendeva a schiaffi una donna italiana, lei diceva di chiamare la polizia, ma nessuna faceva niente, facevano esattamente come li, fecevano finta di non vedere, ci siamo messi in mezzo ed abbiamo chiamato la Polizia.

              Questo con gli amici ovviamente mi diceva che ***** volevo ed io gli dicevo che davanti a me una donna non la picchiava, che avrei chiamato la polizia e poi si regolavano loro.

              Abbiamo rischiato un pò, ad un certo punto la tensione era salita fino a che stavo già programmando chi tirare giù per primo e chi per ultimo (erano ben più di uno)

              Poi la polizia è arrivata dopo che loro se ne erano andati, più tardi li abbiamo visti assieme passare inmacchina, si conoscevano ed erano più sereni, ma lo rifarei di nuovo



              Commenta


                #52
                a me è successo qui a Freiburg a giugno, l'ho già raccontato sul post notturno. un turco immondo di 17-18 anni stava schiaffeggiando una ragazza, io l'ho preso e l'ho sbattuto contro un muro ed è caduto si è rialzato e l'ho risbattuto contro il muro di nuovo mi è scappato pure un "testa di ***** che fai" in italiano e quello se l'è data a gambe mi ha preso sicuramente per un mafioso

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  per me si conoscevano
                  quoto.

                  Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                    Ma se era come Triple H tu che facevi?chiamavi i nazy boys oppure ti rifugiavi oltre il Po'?
                    Fermo non ci sarei stato.Se fosse stata una persona anziana o un bambino poi non ne parliamo.
                    Si ma le palle ce le ha anche triple H....se gliele frantumi prima che si rialza lo hai sbriciolato....ci sono delle cose per cui, nn riesco a controllarmi
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                      a me è successo qui a Freiburg a giugno, l'ho già raccontato sul post notturno. un turco immondo di 17-18 anni stava schiaffeggiando una ragazza, io l'ho preso e l'ho sbattuto contro un muro ed è caduto si è rialzato e l'ho risbattuto contro il muro di nuovo mi è scappato pure un "testa di ***** che fai" in italiano e quello se l'è data a gambe mi ha preso sicuramente per un mafioso
                      grande manx!!!

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Boh non so sai io a 34 anni e dopo averne passate tante mi faccio sempre un sacco di punti di domanda e diffido, perche' avro' visto almeno una decina di persone che a sentirli parlare sembravano decisi come Barone, il cane robot di Hurricane Polymar e poi alla prova dei fatti li ho dovuti accompagnare al lavaggio auto sezione pulivapor per levare la merda grondante
                        Seduto su quella sedia della metropolitana,mi pare di capire che tu avresti fatto il "Barone" della situazione,
                        beh..io avrei fatto semplicemente il Pastoredelcaucaso,e probabilmente se fossero tutti ancestrali come me, questo tipo di violenza gratuita da parte di queste persone,sarebbe molto meno frequente.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                          Si ma le palle ce le ha anche triple H....se gliele frantumi prima che si rialza lo hai sbriciolato....ci sono delle cose per cui, nn riesco a controllarmi
                          Ovviamente la mia era una provocazione, hehehe.
                          Credo sia giusto(in questa situazione,dopo aver visto il video) che ognuno di noi in quel momento avesse cercato come minimo un dialogo per cercare di evitare l'aggressione alla ragazza,senza rimanere impassibili(cosa che per me va' contro ogni logica e principio morale)e se la cosa fosse degenerata difendersi e difendere.
                          Se non vedo coltelli o armi,non ho problemi ad azzannare,se invece li dovessi vedere faccio come rin tin tin quando salta le staccionate nella prateria con i sedili della metropolitana in 9,8sec. ma in caso contrario correrei il rischio di prenderle pur di essere a posto con la coscienza.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                            sono d'accordo con Miz...

                            da sempre il mio motto è: mi faccio i cazzi miei, finchè la cosa nn mi tange (Milhouse cit.)
                            se quella ragazza fosse stata tua madre cosa avresti detto a quelli che guardavano e nn intervenivano pensando "mi faccio i cazzi miei finchè la cosa nn mi tange " ?

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                              se quella ragazza fosse stata tua madre cosa avresti detto a quelli che guardavano e nn intervenivano pensando "mi faccio i cazzi miei finchè la cosa nn mi tange " ?
                              vai a fare in culo, sono costretto a reputarti
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

                              Commenta


                                #60
                                l'avrei preso a calci.


                                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎