ma guardate sto pezzo di merda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lafettina
    pettinatore di immondi
    • Mar 2006
    • 10658
    • 1,389
    • 1,855
    • Ciociaria
    • Send PM

    #31
    io se ne becco uno che mena così una donna gli dò un destro sui denti che prima che ci capisce qualcosa sono passate due settimane
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta

    • maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      Ma se era come Triple H tu che facevi?chiamavi i nazy boys oppure ti rifugiavi oltre il Po'?
      Fermo non ci sarei stato.Se fosse stata una persona anziana o un bambino poi non ne parliamo.

      Quando sai che le prendi sicuro non e' facile mettersi in mezzo , e uno lo sa solo se ha gia' sperimentato una situazione simile, diversamente siamo nella teoria
      sigpic

      Commenta

      • Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

        #33
        e quando dicevo se conveniva portarsi a presso un manganello estendibile mi davano del pazzo. Sono queste le situazioni in cui servirebbe
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta

        • Dave Clark's attacks
          PHEEGA LOVER
          • Mar 2007
          • 14815
          • 1,220
          • 1,814
          • Say hello to my little Friend
          • Send PM

          #34
          io sotto il sellino del motorino porto sempre lo sfollagente

          Commenta

          • Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

            #35
            vabè ma alla fine che gli ha fatto di male... insomma un calcetto sulle tette... magari chissà che gli aveva fatto sta ragazza

            Commenta

            • Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta

              • Mr. Anderson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 7428
                • 331
                • 293
                • Caserta
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                vabè ma alla fine che gli ha fatto di male... insomma un calcetto sulle tette... magari chissà che gli aveva fatto sta ragazza
                nn gliel'ha data


                Commenta

                • lafettina
                  pettinatore di immondi
                  • Mar 2006
                  • 10658
                  • 1,389
                  • 1,855
                  • Ciociaria
                  • Send PM

                  #38
                  a quello basta che batti i piedi corre come powell ai mondiali, purtroppo questi episodi di bullismo sono sempre più frequenti e di solito sono dei piccoli testa di ***** che sanno solo approfittare di chi è indifeso. Dei codardi fino al midollo, mi chiedo xkè nessuno mai mi ha mai fatto una prepotenza?? xkè forse sono alto 191 cm e peso 100 kg?? mah...
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta

                  • lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                    io sotto il sellino del motorino porto sempre lo sfollagente
                    a me bastano le mani
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta

                    • Mr. Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2004
                      • 7428
                      • 331
                      • 293
                      • Caserta
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                      io sotto il sellino del motorino porto sempre lo sfollagente

                      in macchina incluso anche una molletta


                      Commenta

                      • Rubber
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 310
                        • 42
                        • 12
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                        vabè ma alla fine che gli ha fatto di male... insomma un calcetto sulle tette... magari chissà che gli aveva fatto sta ragazza
                        Stai cercando di difenderlo?

                        lui é un vigliacco frustrato,troppo facile alzare la voce con una ragazza.
                        L'altro applica il principio "chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni!" e fa bene
                        sigpic

                        Un uomo muore quando smette di sognare...

                        Commenta

                        • Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
                          Stai cercando di difenderlo?

                          lui é un vigliacco frustrato,troppo facile alzare la voce con una ragazza.
                          L'altro applica il principio "chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni!" e fa bene
                          ma vavvangul
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta

                          • Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
                            Stai cercando di difenderlo?

                            lui é un vigliacco frustrato,troppo facile alzare la voce con una ragazza.
                            L'altro applica il principio "chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni!" e fa bene
                            no non lo difendo ma non vedo l'estremo per andar a finire sui giornali....

                            mhà oggi giorno pure se scorreggi in strada vai a finire sù studio aperto, lo trovo ridicolo

                            evidentemente sti due si conoscono al telefono qualcuno gli diceva guarda che lho vista a spompinare un tizio nel parco poco fà e allora gli ha dato qualke buffetto e un calcio accennato

                            Commenta

                            • MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              Quando sai che le prendi sicuro non e' facile mettersi in mezzo , e uno lo sa solo se ha gia' sperimentato una situazione simile, diversamente siamo nella teoria
                              La parola "prenderle sicuro" non esiste,specialmente sulla strada,non e' certamente l'aspetto fisico a farla da padrona.
                              Senza stare a ripetere sempre le solite cose,rimanendo sul forum,basta andare nella sezione arti marziali e sentire come la pensano a riguardo persone che hanno avuto esperienze da strada oltre che da ring.
                              Quendo iniziai a fare pugilato,anni fa', la prima cosa che capii fu' proprio questo,mi insegnatono a diffidare da chiunque hai di fronte,anche se pesa 50kg ed evitare,anche a costo di abbozzare per delle semplici cazzate,di fare a botte,sia per questioni legali che per questo fatto.
                              Ma,davanti ad una scena cosi' schifosa,e ad una motivazione cosi' forte,"per me" sarebbe impossibile restare impassibile.Sarebbe andare contro i miei principi morali e a quello che mi e' stato insegnato,anche dalla strada,dove sono cresciuto e poi mi sono saputo allontanare traendone pero' parecchi insegnamenti.
                              Mi e' capitato di aiutare persone da zingari e marocchini,(tentato furto e risse) rischiando sulla mia pelle,quando invece e' successo a me,viste le stupide motivazioni e ormai una certa maturita' aquisita,ho preferito "abbozzare" perche' il gioco non valeva la candela.

                              Commenta

                              • MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                                e quando dicevo se conveniva portarsi a presso un manganello estendibile mi davano del pazzo. Sono queste le situazioni in cui servirebbe
                                Naruto,se il manganello estensibile non lo sai usare,sai dove te lo mettono?

                                Commenta

                                Working...
                                X