nella vita? le responsabilità?o che? a me ultimamente sono ossessionato dal tempo,ho paura che il tempo mi porti via il tempo stesso di "vivere",sento che scorre sempre più veloce,i mesi sono diventati attimi e i gg sempre più frenetici e mi sento sempre insoddisfatto,ho paura di trovarmi presto a 50anni e non aver vissuto a pieno come avrei voluto,con il freno a mano tirato appunto! lascio a voi il post..........ora devo andare al lavoro!
cosa ti fa paura......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggionella vita? le responsabilità?o che? a me ultimamente sono ossessionato dal tempo,ho paura che il tempo mi porti via il tempo stesso di "vivere",sento che scorre sempre più veloce,i mesi sono diventati attimi e i gg sempre più frenetici e mi sento sempre insoddisfatto,ho paura di trovarmi presto a 50anni e non aver vissuto a pieno come avrei voluto,con il freno a mano tirato appunto! lascio a voi il post..........ora devo andare al lavoro!
a me spaventa....cosa mi spaventa....nulla e tutto, dipende dai momenti. Ma nel complesso sono molto sicuro di me, questione di carattere credoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioche vita che fai, nemmeno hai il TEMPO di leggere il tuo 3ed...
a me spaventa....cosa mi spaventa....nulla e tutto, dipende dai momenti. Ma nel complesso sono molto sicuro di me, questione di carattere credo07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
và a momenti e cambia sempre, il tempo, le malattie, la gente che ti spara per strada perchè sè svegliata male (vivessi in america mi berrei un litro di caffè appena alzato pur di stare sveglio e vigile...), la gente ch ti butta sotto la metro perchè sè svegliata male, io che mi sveglio male e mi in***** per niente, la terza guerra mondiale, il fisico che catabolizza e devi sempre sta a magna magna magna che palle
cmq sul tempo ognuno penso sia conscio del fatto che le giornate si riducono quando si avanza con l'età e poi il tempo si stabilizza, almeno per me, ad sempio se cerco di ricordare il cenone di natale da ragazzo mi sembrava non finisse mai, ora invece dura un niente, all'inizio pensavo che fossero gli altri a mangiare più velocemente poi mi sono abituato...
certo che quando non realizzi molte delle cose che ti sei prefissato e rimandi di anno in anno, ti senti sempre più sconfortato
Commenta
-
-
-
L'unico pensiero fisso che ho e che mi tormenta è che possa accadere qualche cosa alle persone che amo.....mio figlio per primo, sono anche troppo premuroso con lui e poi viene mio padre.
Poi se parliamo di paure vere e proprie sono un pò claustrofobico per il resto non ho paura quasi di nulla.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioche vita che fai, nemmeno hai il TEMPO di leggere il tuo 3ed...
a me spaventa....cosa mi spaventa....nulla e tutto, dipende dai momenti. Ma nel complesso sono molto sicuro di me, questione di carattere credoAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta