Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ti fa paura......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa ti fa paura......

    nella vita? le responsabilità?o che? a me ultimamente sono ossessionato dal tempo,ho paura che il tempo mi porti via il tempo stesso di "vivere",sento che scorre sempre più veloce,i mesi sono diventati attimi e i gg sempre più frenetici e mi sento sempre insoddisfatto,ho paura di trovarmi presto a 50anni e non aver vissuto a pieno come avrei voluto,con il freno a mano tirato appunto! lascio a voi il post..........ora devo andare al lavoro!
    Alboreto is nothing

    #2
    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    nella vita? le responsabilità?o che? a me ultimamente sono ossessionato dal tempo,ho paura che il tempo mi porti via il tempo stesso di "vivere",sento che scorre sempre più veloce,i mesi sono diventati attimi e i gg sempre più frenetici e mi sento sempre insoddisfatto,ho paura di trovarmi presto a 50anni e non aver vissuto a pieno come avrei voluto,con il freno a mano tirato appunto! lascio a voi il post..........ora devo andare al lavoro!
    che vita che fai, nemmeno hai il TEMPO di leggere il tuo 3ed...
    a me spaventa....cosa mi spaventa....nulla e tutto, dipende dai momenti. Ma nel complesso sono molto sicuro di me, questione di carattere credo
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
      che vita che fai, nemmeno hai il TEMPO di leggere il tuo 3ed...
      a me spaventa....cosa mi spaventa....nulla e tutto, dipende dai momenti. Ma nel complesso sono molto sicuro di me, questione di carattere credo
      come darti torto??
      07/09/08....L'inizio.
      musclemaniacenter@virgilio.it
      Ettore Torchia..... fb.
      ettoretor@live.it..... msn

      Commenta


        #4
        cosa mi spaventa?
        la crudeltà degli esseri umani nei condronti dei suoi simili....

        Commenta


          #5
          Il fatto di non potersi fidare praticamente di nessuno in questo mondo di m...a
          sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

          Commenta


            #6
            và a momenti e cambia sempre, il tempo, le malattie, la gente che ti spara per strada perchè sè svegliata male (vivessi in america mi berrei un litro di caffè appena alzato pur di stare sveglio e vigile...), la gente ch ti butta sotto la metro perchè sè svegliata male, io che mi sveglio male e mi in***** per niente, la terza guerra mondiale, il fisico che catabolizza e devi sempre sta a magna magna magna che palle

            cmq sul tempo ognuno penso sia conscio del fatto che le giornate si riducono quando si avanza con l'età e poi il tempo si stabilizza, almeno per me, ad sempio se cerco di ricordare il cenone di natale da ragazzo mi sembrava non finisse mai, ora invece dura un niente, all'inizio pensavo che fossero gli altri a mangiare più velocemente poi mi sono abituato...

            certo che quando non realizzi molte delle cose che ti sei prefissato e rimandi di anno in anno, ti senti sempre più sconfortato

            Commenta


              #7
              Ho paura di saltare la corda

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                Ho paura di saltare la corda
                ..
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                Commenta


                  #9
                  L'unico pensiero fisso che ho e che mi tormenta è che possa accadere qualche cosa alle persone che amo.....mio figlio per primo, sono anche troppo premuroso con lui e poi viene mio padre.

                  Poi se parliamo di paure vere e proprie sono un pò claustrofobico per il resto non ho paura quasi di nulla.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    la morte e basta

                    Commenta


                      #11
                      la morte in se non mi fa paura o almeno la mia,delle persone care invece si,mi terrorizza
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                        che vita che fai, nemmeno hai il TEMPO di leggere il tuo 3ed...
                        a me spaventa....cosa mi spaventa....nulla e tutto, dipende dai momenti. Ma nel complesso sono molto sicuro di me, questione di carattere credo
                        sai com'è spesso lavoro io.............
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          #13
                          nessuno merita di essere invidiato
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            #14
                            l'italia che sta andando a puttane con sempre meno possibilità di fare qualcosa.

                            Commenta


                              #15
                              Master Wallace

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎