Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ti fa paura......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    la morte
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      #17
      cosa mi spaventa...la possibilità di non avere un futuro...o una famiglia con moglie e figli, a meno che una vincita al superenalotto o qualche miracolo in Italia la vedo dura una vita di soddisfazioni piene...la morte non mi spaventa, la vecchiaia si, tanto, l'idea di diventare un peso, un qualcosa di inutile mi spaventa veramente in modo orribile, se davvero, come dice Master, il bb è la panacea del fisico, farò di tutto per evitare la fine che ho descritto...
      sigpic

      Commenta


        #18
        non avevo paure...ora ho quella di non laurearmi in tempo

        Commenta


          #19
          Ho paura che la mia più grande paura è non avere paura di aver paura

          Commenta


            #20
            il fatto di non poter un giorno fare piu' sport...qualsisi possa essere il motivo...troppo banale? bah io pero' ci penso..
            Er

            Commenta


              #21
              Penso che ognuno di noi o vive con la paura o convive con la paura,nel primo caso ti e' nemica nel secondo compagna.
              Come nemica ti lega le mani ti scoraggia nel fare quel passo in piu' rispetto al solito,quella strada diversa che nn conosci...nn ti fa dire quella parola che rimane nella gola...
              come compagna ti frena nel fare cose che nn andrebbero fatte o dette per paura del dopo e allora qui ti aiuta...Si io ho paura di tutto quello che voi dite della morte,della malattia mia o delle persone care,della violenza,della cattiveria etc(P.s.di saltare a corda no)
              ma Paura e' una compagna che mi aiuta ad amare e a vivere di piu' l'oggi...Paura come amica...ma a volte Terrore di me stessa

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                Penso che ognuno di noi o vive con la paura o convive con la paura,nel primo caso ti e' nemica nel secondo compagna.
                Come nemica ti lega le mani ti scoraggia nel fare quel passo in piu' rispetto al solito,quella strada diversa che nn conosci...nn ti fa dire quella parola che rimane nella gola...
                come compagna ti frena nel fare cose che nn andrebbero fatte o dette per paura del dopo e allora qui ti aiuta...Si io ho paura di tutto quello che voi dite della morte,della malattia mia o delle persone care,della violenza,della cattiveria etc(P.s.di saltare a corda no)
                ma Paura e' una compagna che mi aiuta ad amare e a vivere di piu' l'oggi...Paura come amica...ma a volte Terrore di me stessa
                e se m vedrai a navigar nel profondo baratro de li miei pensieri
                allora destami da qst oblio poichè non son piu cio che ero ieri...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎