Aahahah guardatevi matrix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    ehehehe appunto
    heheheh

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Se vuoi ti dico che se fosse stato italiano era una merdaccia uguale, non vedo dove vuoi portare il discorso ... qui il razzismo non c'entra nulla , si parlava di sto merdone qui che gira a fare il pietoso e intasca denaro sciacallando su una disgrazia , non so cos'altro ci sia da aggiungere
    Maurox non dire ste cose, sei un razzista frustrato,che si fa forte col gruppo, l'immigrato è povero e ha bisogno di soldi.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

merdaccia per la cosa di corona l'ho detto anche io....

partire da questa storia e stare li a puntualizzare che lui era stato in galera, che era sposato per comodo, che era come gli assassini e tutto il resto nmi pareva na cazzata e l'ho detto....
      è una cazzata infatti. Non va neppure paragonato a quei due pazzi bastardi omicidi " ITALIANI ". Si discuteva sul fatto che ha approfittato di tutta sta storia per riempirsi le tasche. Si parlava del fatto che non gliene è mai fregato nulla della mrote dei familiari. Se volevo parlare di questi due avrei aperto il thread con un altro titolo.

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        si jolly certo. Ogni volta con questi atteggiamenti da papà moralizzatore per far la bella figura sul forum. Poi arriveranno le solita faccine
        Questo Marzuk è un povero cristo distrutto dal dolore per la morte dei suoi familiari, ha bisogno di soldi perchè è povero ed è giusto che da questa tragedia ne tragga dei benefici in denaro. Va bene cosi? Continuiamo con questo atteggiamento che se no il rischio di essere chiamati razzisti è sempre in agguato

non mi interessa farti da papà credimi.....all'inizio mi stavi anche simpatico e si ti riprendi vecchi 3d dove raccontavi i tuoi problemi (scuola, genitori.....) intervenivo anche per cercare di darti una piccola mano....poi ha deviato e sto adam mi sta sul ***** quando scrive certe cose quindi te lo dico...

gli esempi estremi non portano a nulla....non sarà un santo...ma parlando di questa storia il fatto che era stato dentro non c'entra nulla.....che non fosse sposato per amore non puo' dirlo nessuno....che sia paragonabile, se fa cose per avere soldi da questa storia non lo avvicina a 2 assassini della peggior specie (vi ricordo che la moglie ha tagliato la gola al bambino...)...

sarà anche una persona di merda per certi versi ma non mi pare la prima cosa da mettere in risalto....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

ah si? frequentavi anche tu casa sua per sapere così bene chi andava veniva ad ogni ora del giorno e della notte? oppure hai fonti segrete....?

anche quando bisogna condannare solo 2 pazzi italiani dobbiamo ficcarci dentro altro....
          L'altro ce l'ha ficcato dentro il tizio, se si fosse comportato da persona e non da sciacallo avrebbe fatto onore a se stesso e ai suoi defunti
          sigpic

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

non mi interessa farti da papà credimi.....all'inizio mi stavi anche simpatico e si ti riprendi vecchi 3d dove raccontavi i tuoi problemi (scuola, genitori.....) intervenivo anche per cercare di darti una piccola mano....poi ha deviato e sto adam mi sta sul ***** quando scrive certe cose quindi te lo dico...
            si, lo so me li ricordo. Ma i miei problemi non finiscono solo a casa, ho anche io delle idee su molti argomenti, sono queste. Volete darmi del razzista? Fatelo, non me ne vergogno, dico quello che in milioni pensano ma non hanno il coraggio di dire per paura di essere aggrediti
            gli esempi estremi non portano a nulla....non sarà un santo...ma parlando di questa storia il fatto che era stato dentro non c'entra nulla.....che non fosse sposato per amore non puo' dirlo nessuno....che sia paragonabile, se fa cose per avere soldi da questa storia non lo avvicina a 2 assassini della peggior specie (vi ricordo che la moglie ha tagliato la gola al bambino...)...
            si è vero, il fatto della galera e dell'amore che non c'era non c'entra assolutamente nulla con questa tragedia. C'entra solo per il fatto che risulta che un altro immigrato è stato dentro per spaccio, solo per questo. E' per tutto il resto che lo reputo una merda schifosa, certo non ai livelli di quei due

sarà anche una persona di merda per certi versi ma non mi pare la prima cosa da mettere in risalto....
            .

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

[quote=Jolly;2777642]non mi interessa farti da papà credimi.....all'inizio mi stavi anche simpatico e si ti riprendi vecchi 3d dove raccontavi i tuoi problemi (scuola, genitori.....) intervenivo anche per cercare di darti una piccola mano....poi ha deviato e sto adam mi sta sul ***** quando scrive certe cose quindi te lo dico...

sarà anche una persona di merda per certi versi ma non mi pare la prima cosa da mettere in risalto....[/quote]

Va bene : mettiamola per seconda , ma mettiamola
              sigpic

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Va bene : mettiamola per seconda , ma mettiamola

ok
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                avanti savoia

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

Qui molto spesso si cade nell'errore che molti di noi devono per forza trovare in ogni tragedia il colpevole straniero. ( Ormai si sentono solo loro, ma vabbè ). Anche in questa storia sembra che alla fine vogliamo far ricadere la colpa di tutto su Azuz. NO, non è cosi. Due ITALIANI hanno ucciso 4 esseri umani. Lo scopo del thread non era la discussione sul massacro ma sul comportamento ignobile e schifoso di questo ragazzo. Poi da qui sono venuti fuori i particolari su di lui e sono iniziate le polemiche.

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

merdaccia per la cosa di corona l'ho detto anche io....

partire da questa storia e stare li a puntualizzare che lui era stato in galera, che era sposato per comodo, che era come gli assassini e tutto il resto nmi pareva na cazzata e l'ho detto....

Che era come gli assassini l'hai detto tu adesso, io ho detto che se lui vuole la pena di morte per chi uccide, e' giusto applicare anche quella del taglione per chi spaccia

Per cui era una provocazione in risposta a uno che le leggi prima di proporle dovrebbe impegnarsi a rispettarle
                    sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36628
                      • 1,578
                      • 2,525
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Due ITALIANI hanno ucciso 4 esseri umani..

leggendovi avevo capito il contrario
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
                        • Jun 2005
                        • 36628
                        • 1,578
                        • 2,525
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

...Io questo personalmente lo spedirei a casa sua a calci in culo

reato di scarsa moralita'??
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

appunto....qui ci sono, 2 pazzi assassini allucinanti....che hanno ucciso con una tale ferocia da rimanere senza parole....senza un motivo neanche lontanamente valido (se potesse esisterne uno....).....che hanno confessato e ora ritrattano....ci sono degli avvocati che hanno il coraggio di difenderli....c'è la giustizia italiana che molto probabilemte non gli darà 1/10 di quello che meritano...c'è la tv che ci fa i soldi raccontanto e spettacolarizzando la storia....

e stiamo a parlare di lui che non amava a famiglia, che era stato dentro per spaccio, aveve conosciuto corona e quindi è paragonabile a quei 2...ma dai su...
                          avanti savoia

Commenta

• KURTANGLE
                            • Jun 2005
                            • 36628
                            • 1,578
                            • 2,525
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

guarda mauro che ( purtroppo) la pena di morte esiste in tanti paesi che il taglione l hanno abolito o non l hanno mai avuto.......

nn mi pare ke negli usa si taglino le braccia agli spacciatori

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
                              • Jun 2005
                              • 36628
                              • 1,578
                              • 2,525
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

appunto....qui ci sono, 2 pazzi assassini allucinanti....che hanno ucciso con una tale ferocia da rimanere senza parole....senza un motivo neanche lontanamente valido (se potesse esisterne uno....).....che hanno confessato e ora ritrattano....ci sono degli avvocati che hanno il coraggio di difenderli....c'è la giustizia italiana che molto probabilemte non gli darà 1/10 di quello che meritano...c'è la tv che ci fa i soldi raccontanto e spettacolarizzando la storia....

e stiamo a parlare di lui che non amava a famiglia, che era stato dentro per spaccio, aveve conosciuto corona e quindi è paragonabile a quei 2...ma dai su...

***** quoto........

grazie.

Commenta

• Sartorio
                                Non utente di Bodyweb
                                • Dec 2004
                                • 7305
                                • 369
                                • 118
                                • Società Civile
                                • Send PM

Due ITALIANI hanno ucciso 4 esseri umani.
                                Deve esserci un errore....
                                Uno era anche bambino innocente.

Secondo me la piaga è Corona, anche le cugine anoressiche di Garlasco hanno strumentalizzato la morte della tipa... quando vedi tanti soldi ti fai rapidamente una ragione della tragedia.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

Working...
                                X