Aahahah guardatevi matrix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15797
    • 676
    • 1,052
    • pordenone
    • Send PM

mentana dà spazio anche a topo gigio pur di far ascolti...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36628
      • 1,578
      • 2,525
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Non so come possa Mentana dare ancora spazio a quel tipo.Solo a sentirlo parlare viene il voltastomaco. . . .

anke a me sta sulle palle...ma non dimentichiamo che l'assassino non è lui eh..........
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

è vero che era stato dentro per spaccio, mi ero scordato..
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          anke a me sta sulle palle...ma non dimentichiamo che l'assassino non è lui eh..........
          su questo non cè dubbio però è tutto il resto che mi sta troppo sui coglioni

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

Io dico francamente come la penso : secondo me quello era il classico sbandato che ha trovato una poverina che se l'e' preso e col quale ha fatto un figlio, ma l'amore non c'entra nulla... Quei due per come la vedo erano i classici casinari litigiosi che lasciavano piangere il bimbo e magari litigavano pure loro, insomma le classiche persone che ad avercele come vicini di casa ti fanno venire voglia di scappare in sudamerica... Molto probabilmente la vicina , una pignola gia' di suo, non ce l'ha piu' fatta e le e' venuta un ossssione, ha tirato dentro il marito , che si vede lontano due km che e' alle dipendenze della moglie ... Lei si sara' esasperata tanto da non poter andare avanti e lui le ha fatto il lavoro

Brutale realta' ma ci scommetto che e' andata cosi'... Ora, vero che gli assassini sono stati quei due , pero' cerchiamo anche le cause che hanno scatenato il tutto... Questo non per togliere responsabilita' a un delitto, ma quantomeno per far capire che certe cose possono succedere a tutti ma si possono evitare magari con un po' di buon senso preventivo...
            sigpic

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              Io dico francamente come la penso : secondo me quello era il classico sbandato che ha trovato una poverina che se l'e' preso e col quale ha fatto un figlio, ma l'amore non c'entra nulla... Quei due per come la vedo erano i classici casinari litigiosi che lasciavano piangere il bimbo e magari litigavano pure loro, insomma le classiche persone che ad avercele come vicini di casa ti fanno venire voglia di scappare in sudamerica... Molto probabilmente la vicina , una pignola gia' di suo, non ce l'ha piu' fatta e le e' venuta un ossssione, ha tirato dentro il marito , che si vede lontano due km che e' alle dipendenze della moglie ... Lei si sara' esasperata tanto da non poter andare avanti e lui le ha fatto il lavoro

Brutale realta' ma ci scommetto che e' andata cosi'... Ora, vero che gli assassini sono stati quei due , pero' cerchiamo anche le cause che hanno scatenato il tutto... Questo non per togliere responsabilita' a un delitto, ma quantomeno per far capire che certe cose possono succedere a tutti ma si possono evitare magari con un po' di buon senso preventivo...
              lui le ha fatto il lavoro solo in parte. E' lei che ha ucciso il bimbo

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio

ammazza che analisi....e su ste cose così serie....senza conoscere niente e nulla delle persone.....poi se uno leggere frasi e frasi di una persona, su vari argomenti, e se ne fa un'idea (molto meno netta di questa) è un coglione superficiale....
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

e cmq maurox qualli sono quelle cause che giustificano l'omicidio violento e premeditato di 3 donne e un bambino?

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                    ammazza che analisi....e su ste cose così serie....senza conoscere niente e nulla delle persone.....poi se uno leggere frasi e frasi di una persona, su vari argomenti, e se ne fa un'idea (molto meno netta di questa) è un coglione superficiale....

Se tu guardi cio' che e' stato scritto e dichiarato dai protagonisti del caso, ti accorgi che e' lo stesso che ho scrito sopra... Ora i due assassini vogliono ritrattare ma rimango della mia idea, che poi e' la stessa cosa descritta da loro stessi

Sul fatto del matrimonio senza amore, idem con patate ... Dichiarato da persone sentite sui fatti ... Per cui non vedo cosa ci sia di superficiale o di analitico da parte mia... ho riportato cose dette e che verranno usate in un tribunale , per le quali si decidera' una pena... Non vedo quindi che senso ha polemizzare ... Se vuoi darmi del coglione superficiale a prescindere e' un conto , ma quel che dico e' farina degli inquirenti, non mia : io avvallo la loro tesi
                    sigpic

Commenta

• sv4
                      Booty Shake Lover
                      • Nov 2005
                      • 11856
                      • 578
                      • 308
                      • zona disagiata
                      • Send PM

io ho guardato matrix ma mi ricordo solo la parte in cui fanno vedere tutti gli interventi di Di Pietro

mi sono spaccato dalle risate, meglio che a zelig
                      .

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        e cmq maurox qualli sono quelle cause che giustificano l'omicidio violento e premeditato di 3 donne e un bambino?

l'ossessione , quella ha agito con il marito come braccio destro ( che sicuro l'amava in maniera assoluta, dal momento che ha preferito rovinarsi lui stesso e la moglie anziche' cercare di arginare la cosa...) perche' non si faceva una ragione e riteneva che la vita di quelle persone fosse un invasione alla sua vita... Quella donna si sentiva in pericolo e viveva male ... Si tratta di un disagio psichico che talvolta porta a queste conseguenze, purtroppo
                        sigpic

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

preciso, onde evitare polemiche su tutto... la donna si sentiva in pericolo inteso come un continuo attacco alla sua privacy e al suo ordine delle cose
                          sigpic

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

mah..a me tutte ste stronzate sulla psiche non mi hanno mai convinto. A parte il fatto che si sa che in Italia che se rivolti le tue ragioni e ti fai scudo con motivi non intenzionali e fai finta di essere pazzo, la pena si riduce e col ***** che ti mettono in carcere. Ora a sti 2 si sta decidendo se metterli in un ospedale psichiatrico. Bello eh!?
                            Non va bene cosi. Hai ucciso? Vai in galera e ci rimani. Pazzo o non pazzo te ne stai in quella cristo di cella sporca e buia lontano dal tuo cogniuge

Commenta

• relim7.
                              gold user
                              • Jul 2004
                              • 4444
                              • 81
                              • 80
                              • un universo parallelo
                              • Send PM

si ma in finale era su porta a porta non a matrix

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Comunque per esperienza professionale, se i vicini sono casinari, la vita e' davvero dura, e le opzioni sono:

Cambiare casa e vendere tutto
                                Sopportare ad infinitum
                                Andare fuori di testa. . . . .
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X