mentana dà spazio anche a topo gigio pur di far ascolti...
Aahahah guardatevi matrix
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon so come possa Mentana dare ancora spazio a quel tipo.Solo a sentirlo parlare viene il voltastomaco. . . .
anke a me sta sulle palle...ma non dimentichiamo che l'assassino non è lui eh..........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioanke a me sta sulle palle...ma non dimentichiamo che l'assassino non è lui eh..........Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioanke a me sta sulle palle...ma non dimentichiamo che l'assassino non è lui eh..........
Io dico francamente come la penso : secondo me quello era il classico sbandato che ha trovato una poverina che se l'e' preso e col quale ha fatto un figlio, ma l'amore non c'entra nulla... Quei due per come la vedo erano i classici casinari litigiosi che lasciavano piangere il bimbo e magari litigavano pure loro, insomma le classiche persone che ad avercele come vicini di casa ti fanno venire voglia di scappare in sudamerica... Molto probabilmente la vicina , una pignola gia' di suo, non ce l'ha piu' fatta e le e' venuta un ossssione, ha tirato dentro il marito , che si vede lontano due km che e' alle dipendenze della moglie ... Lei si sara' esasperata tanto da non poter andare avanti e lui le ha fatto il lavoro
Brutale realta' ma ci scommetto che e' andata cosi'... Ora, vero che gli assassini sono stati quei due , pero' cerchiamo anche le cause che hanno scatenato il tutto... Questo non per togliere responsabilita' a un delitto, ma quantomeno per far capire che certe cose possono succedere a tutti ma si possono evitare magari con un po' di buon senso preventivo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo dico francamente come la penso : secondo me quello era il classico sbandato che ha trovato una poverina che se l'e' preso e col quale ha fatto un figlio, ma l'amore non c'entra nulla... Quei due per come la vedo erano i classici casinari litigiosi che lasciavano piangere il bimbo e magari litigavano pure loro, insomma le classiche persone che ad avercele come vicini di casa ti fanno venire voglia di scappare in sudamerica... Molto probabilmente la vicina , una pignola gia' di suo, non ce l'ha piu' fatta e le e' venuta un ossssione, ha tirato dentro il marito , che si vede lontano due km che e' alle dipendenze della moglie ... Lei si sara' esasperata tanto da non poter andare avanti e lui le ha fatto il lavoro
Brutale realta' ma ci scommetto che e' andata cosi'... Ora, vero che gli assassini sono stati quei due , pero' cerchiamo anche le cause che hanno scatenato il tutto... Questo non per togliere responsabilita' a un delitto, ma quantomeno per far capire che certe cose possono succedere a tutti ma si possono evitare magari con un po' di buon senso preventivo...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo dico francamente come la penso : secondo me quello era il classico sbandato che ha trovato una poverina che se l'e' preso e col quale ha fatto un figlio, ma l'amore non c'entra nulla... Quei due per come la vedo erano i classici casinari litigiosi che lasciavano piangere il bimbo e magari litigavano pure loro, insomma le classiche persone che ad avercele come vicini di casa ti fanno venire voglia di scappare in sudamerica... Molto probabilmente la vicina , una pignola gia' di suo, non ce l'ha piu' fatta e le e' venuta un ossssione, ha tirato dentro il marito , che si vede lontano due km che e' alle dipendenze della moglie ... Lei si sara' esasperata tanto da non poter andare avanti e lui le ha fatto il lavoro
Brutale realta' ma ci scommetto che e' andata cosi'... Ora, vero che gli assassini sono stati quei due , pero' cerchiamo anche le cause che hanno scatenato il tutto... Questo non per togliere responsabilita' a un delitto, ma quantomeno per far capire che certe cose possono succedere a tutti ma si possono evitare magari con un po' di buon senso preventivo...
ammazza che analisi....e su ste cose così serie....senza conoscere niente e nulla delle persone.....poi se uno leggere frasi e frasi di una persona, su vari argomenti, e se ne fa un'idea (molto meno netta di questa) è un coglione superficiale....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioammazza che analisi....e su ste cose così serie....senza conoscere niente e nulla delle persone.....poi se uno leggere frasi e frasi di una persona, su vari argomenti, e se ne fa un'idea (molto meno netta di questa) è un coglione superficiale....
Se tu guardi cio' che e' stato scritto e dichiarato dai protagonisti del caso, ti accorgi che e' lo stesso che ho scrito sopra... Ora i due assassini vogliono ritrattare ma rimango della mia idea, che poi e' la stessa cosa descritta da loro stessi
Sul fatto del matrimonio senza amore, idem con patate ... Dichiarato da persone sentite sui fatti ... Per cui non vedo cosa ci sia di superficiale o di analitico da parte mia... ho riportato cose dette e che verranno usate in un tribunale , per le quali si decidera' una pena... Non vedo quindi che senso ha polemizzare ... Se vuoi darmi del coglione superficiale a prescindere e' un conto , ma quel che dico e' farina degli inquirenti, non mia : io avvallo la loro tesisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe cmq maurox qualli sono quelle cause che giustificano l'omicidio violento e premeditato di 3 donne e un bambino?
l'ossessione , quella ha agito con il marito come braccio destro ( che sicuro l'amava in maniera assoluta, dal momento che ha preferito rovinarsi lui stesso e la moglie anziche' cercare di arginare la cosa...) perche' non si faceva una ragione e riteneva che la vita di quelle persone fosse un invasione alla sua vita... Quella donna si sentiva in pericolo e viveva male ... Si tratta di un disagio psichico che talvolta porta a queste conseguenze, purtropposigpic
Commenta
-
-
mah..a me tutte ste stronzate sulla psiche non mi hanno mai convinto. A parte il fatto che si sa che in Italia che se rivolti le tue ragioni e ti fai scudo con motivi non intenzionali e fai finta di essere pazzo, la pena si riduce e col ***** che ti mettono in carcere. Ora a sti 2 si sta decidendo se metterli in un ospedale psichiatrico. Bello eh!?
Non va bene cosi. Hai ucciso? Vai in galera e ci rimani. Pazzo o non pazzo te ne stai in quella cristo di cella sporca e buia lontano dal tuo cogniugeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta