Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
la vostra immagine mentale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiozio can ogni volta mi fate venire la depressione et tristezza maledetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi chiedevo...ma l immagine mentale che avete di voi stessi coincide con quello che siete realmente o è diversa?
la mia è completamente differente..
man mano che sei cresciuto hai sicuramente pensato a dei modelli tanto che ti sono improntati nella mente.. che naturalmente non sei tu ed ecco perchè l'immagine allo specchio non corrisponde a quella mentale che ti sei creato
prego sono 100 euro per la seduta, passa dalla mia segretaria...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioti spiego subito il motivo perchè è cosi,
man mano che sei cresciuto hai sicuramente pensato a dei modelli tanto che ti sono improntati nella mente.. che naturalmente non sei tu ed ecco perchè l'immagine allo specchio non corrisponde a quella mentale che ti sei creato
prego sono 100 euro per la seduta, passa dalla mia segretaria...
come si puo risolvere?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeffettivamente puo essere cosi
come si puo risolvere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggiocatabolizzandoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeffettivamente puo essere cosi
come si puo risolvere?
la più economica è quella di sforzarsi di accettare quei difetti che contrastano con la foto mentale che ti sei fatto
la seconda quella più costosa è naturalmente qualche ritocchino chirurgico ma niente di esagerato...
vedi osservatore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocredo si possa risolvere in due modi:
la più economica è quella di sforzarsi di accettare quei difetti che contrastano con la foto mentale che ti sei fatto
la seconda quella più costosa è naturalmente qualche ritocchino chirurgico ma niente di esagerato...
vedi osservatore...
Commenta
-
-
zono bellizzzimoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodove fabbricano i menti?
apparte gli skerzi protesi di menti oggi ne impiantano e sono di materiali migliori
ma alla fine io credo che sono i difetti a dare personalità ad un persona e renderle uniche rispetto agli altri, io non lo farei mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiozio can ogni volta mi fate venire la depressione et tristezza maledettiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi chiedevo...ma l immagine mentale che avete di voi stessi coincide con quello che siete realmente o è diversa?
la mia è completamente differente..
Commenta
-
Commenta