Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
la vostra immagine mentale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovabè nn hai capito un ***** ma tranquillo và bn lo stesso..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi chiedevo...ma l immagine mentale che avete di voi stessi coincide con quello che siete realmente o è diversa?
la mia è completamente differente..
e come fai a definire la tua immagine reale assoluta??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio.. o ad esempio quando con una ragazza nn mi esprimo al meglio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioe come fai a definire la tua immagine reale assoluta??
x realmente intendo quello ke vedi tu di te stesso allo spekkioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
essendo stato per molto tempo un barile, ora, mi sento tale a volte...ma mi basta passare davanti a uno specchio e mi vedo bene, anzi a volte molto meglio di altri...sono in un perenne stato di paranoia riguardo al fisico...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioanche tu cm fust hai problemi cn l'italiano?
Commenta
-
Commenta