Vantaggi ad allenarsi con la felpa???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioPotresti iniziare a mettere su carta i tuoi pensieri.Insomma la voglia di scrivere non penso ti manchi
ti dico solo che scrivo un centesimo di quel che dico e che dico 1/1000 di quel che penso...uhm..sta tornando la beautifulmindite..comunque vceramente mi piacerebbe scrivere e disegnare un libro..solo che non ne ho le doti. Vabbè che per quello che c'è in giro non dovrei preoccuparmi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioD'inverno capita che mi metto anche felpe
PS:biutiful ci becchiamo martedì alla diamond spero
tu sei nuovo e ti sei perso l'elemento che descrivo in alto ahahah...era andato di testa (ci uscivo pure ogni tanto..mamma mia, mai piu').
Ci si becca eh..solo che io ho la notte..dai vieni verso le 5!!!Cosi' mi becchi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiotu sei nuovo e ti sei perso l'elemento che descrivo in alto ahahah...era andato di testa (ci uscivo pure ogni tanto..mamma mia, mai piu').
Ci si becca eh..solo che io ho la notte..dai vieni verso le 5!!!Cosi' mi becchi!
martedì vengo il pome
Si quel personaggio mi manca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
martedì vengo il pome
Si quel personaggio mi manca
bene..allora dopodomani faccio petto e spalle..cosi' mi vedi a caldo, a freddo faccio pena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobene..allora dopodomani faccio petto e spalle..cosi' mi vedi a caldo, a freddo faccio pena.
PS: ho visto un nuovo istruttore abbastanza grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
PS: ho visto un nuovo istruttore abbastanza grosso
quello di 40 anni con le sopracciglia rifatte...ha delle buone braccia. E' un po' coperto e panzotto, ma se è natural le masse son buone..la linea non pare il massimo. Pero' è simpatico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquello di 40 anni con le sopracciglia rifatte...ha delle buone braccia. E' un po' coperto e panzotto, ma se è natural le masse son buone..la linea non pare il massimo. Pero' è simpatico!anche a me sta molto più simpatico di altri
Le sopracciglia rifatte?non ho notato
Commenta
-
-
mio padre si mette pure la cerata in palestra! ha 70 anni, andiamo nello stesso centro, fa ginnastica pure più di me, suda come un grizzly e non riesco a fargli capire che fa più male che bene a coprirsi così tanto. Il muscolo si surriscalda e non ha la possibilità di scambiare calore...
Love
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
naaa.. infradito... come si fa??
Anche solo per un minimo di stabilità!
Bah.. fate vobis...
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ippo Visualizza Messaggionaaa.. infradito... come si fa??
Anche solo per un minimo di stabilità!
Bah.. fate vobis...
ippo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosei un nuovo iscritto..e non sai che post chilometrici ho fatto in passato. Se raccolgo quello che ho scritto ne faccio un volume al cui confronto il signore degli anelli fa ridere..
guarda ti stimo per questa tua caratteristica...pensa che io dopo ogni mio post che non va mai oltre le 3 righe..faccio due minuti di stretching e distendo la mente...!
Commenta
-
Commenta