qualcuno di voi ha fatto il laser per la correzione della miopia? io ci sto pensando seriamente
laser miopia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza Messaggioqualcuno di voi ha fatto il laser per la correzione della miopia? io ci sto pensando seriamente
-
-
Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza Messaggioqualcuno di voi ha fatto il laser per la correzione della miopia? io ci sto pensando seriamente07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAnche a me interessa visto che mi mancano 5,50 gradi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomio padre che è miope di brutto ad esempio nn ha potuto fare l intervento xke un occhio aveva una retina troppo sottile se nn sbaglio e quindi nn era possibile farlo ad entrambi e ha deciso di nn proseguire
io ho un po di timore,poi costa un botta,alla fine metto le lenti a contatto son abb comode,ricordo pero qualche sabato sera fa,tornato a casa ubriaco mi tolsi le lenti poi dopo un po non so mi ero dimenticato di averle gia tolte e stetti 5 minuti a massacrarmi l occhio in cerca di lenti che non c'erano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiobeh logico se no a che serve,te lo fai solo a dun occhio?
io ho un po di timore,poi costa un botta,alla fine metto le lenti a contatto son abb comode,ricordo pero qualche sabato sera fa,tornato a casa ubriaco mi tolsi le lenti poi dopo un po non so mi ero dimenticato di averle gia tolte e stetti 5 minuti a massacrarmi l occhio in cerca di lenti che non c'erano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioanch io vorrei farlo,anche se cn gli occhiali ho un aria piu intellettuale e poi la mia montatura copre una cicatrice di 3cm sul sopracciglio
Scherzi?! leva e fai vedere la cicatrice da vero guerrieroGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomio padre che è miope di brutto ad esempio nn ha potuto fare l intervento xke un occhio aveva una retina troppo sottile se nn sbaglio e quindi nn era possibile farlo ad entrambi e ha deciso di nn proseguire07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioMICHE'.. di a tuo papa' di cambiare DOTT.. la mia ragazza fece una cura x rafforzare la retina e poi si opero' con successo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioScherzi?! leva e fai vedere la cicatrice da vero guerriero
Commenta
-
Commenta