laser miopia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

beh se un paio durano 30gg secchi con 6 lenti vai avanti 3mesi! ..buono...

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Ho guardato il prezzo, ci sono 3 lenti a contatto in scatola e costano 30 euri. se le sfrutti bene durano anche di più ma dopo 30 gg le cambio. Loro consigliano sempre "le tieni 3-4 giorni, poi se magari le togli e ci dormi senza è meglio, così le pulisci..." cosa che non faccio mai

Commenta

• Davide90
        Cazzaro a 90 dall'ex URSS
        • Aug 2007
        • 1451
        • 363
        • 14
        • Send PM

Anche io sarei interessato a fare l'intervento ma lo farei a 21-22 anni
        Originariamente Scritto da master wallace
        Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

scusate,qualcuno sa quanto costa?io lo voglio assolutamente fare!mi manca 2 e 2,25 ma odio gli occhiali e le lenti!!!!
          Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• pupazzomatto
            Bodyweb member
            • May 2006
            • 3155
            • 144
            • 140
            • Send PM

wajò nn scherzare..nn esiste una lente a contatto ke superi le 7 ore di lavoro!!!!! ankora le devono inventare....
            riskiate tantissimo se nn avete cura di queste protesi.....dalle lesioni ai tumori!!!

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
              wajò nn scherzare..nn esiste una lente a contatto ke superi le 7 ore di lavoro!!!!! ankora le devono inventare....

riskiate tantissimo se nn avete cura di queste protesi.....dalle lesioni ai tumori!!!
              Se non sei informato è un conto, le lenti ad alta traspirazione esistono. Che poi non debbano essere tenute 30 giorni di fila siamo d'accordo ma resistono tranquillamente 5 giorni di fila (salvo intolleranze personali).

Zajka mia sorella si è operata e ha speso (mi pare) 2000€ per occhio...

Commenta

• pupazzomatto
                Bodyweb member
                • May 2006
                • 3155
                • 144
                • 140
                • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio

allora esiste ancora qualcuno (oltre a me) che lo sa!!!
                sono un ottico specializzato

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

A me l'ha detto l'oculista!
                  E anche le lenti che compro indicano "24h use" e usandole 3 anni non ho nè menomazioni né cancri... al massimo svilupeprai rigetto.

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Se non sei informato è un conto, le lenti ad alta traspirazione esistono. Che poi non debbano essere tenute 30 giorni di fila siamo d'accordo ma resistono tranquillamente 5 giorni di fila (salvo intolleranze personali).

Zajka mia sorella si è operata e ha speso (mi pare) 2000€ per occhio...
                    azz non poco,considerando che mi voglio anche rifare il senovoglio troppo mi sa

per la questione delle lenti....io le tenevo anche 10 ore di fila se lavoravo come cameriera..che vuol dire 5 ore? più di 5 ore non si possono portare?

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

io come lenti utilizzo quelle della green vision mensili che devono essere sciacquate dopo l uso...xro sento sempre l occhio disidratato

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

ciao pupazzo visto che sei un ottico,sai mica se il costo dell'operazione dipende dal grado da correggere?

Commenta

• pupazzomatto
                          Bodyweb member
                          • May 2006
                          • 3155
                          • 144
                          • 140
                          • Send PM

no aspetta yashiro.... le lenti ad alta traspirazione esistono...ma la cornea nn respira lo stesso....oltre le 6-8ore va in crisi....il film lacrimale si asciuga e la struttura corneale smette di ricevere alimentazione e ossigeno.... se il tuo okkio le tollera è un conto..ma è cm indossare un busto di gomma ke preme sulla gabbia toracica...ti porterà problemi....
                          il rigetto lo sviluppi nel momento ke le indossi....certo oggi i materiali sono così sofisticati ma sn sempre cose innaturali....
                          lo scatolo dice per 30 giorni...ma signifika ke oltre i 30 giorni di utilizzo devi cambiarle...perkè la lente perde le sue propietà plastiche....

cmq è un consiglio.....per la vostra salute....poi siete liberi di usarle cm meglio credete no?

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            azz non poco,considerando che mi voglio anche rifare il senovoglio troppo mi sa

per la questione delle lenti....io le tenevo anche 10 ore di fila se lavoravo come cameriera..che vuol dire 5 ore? più di 5 ore non si possono portare?
                            Che taglia hai? Io adoro gli occhi femminili, ma son belli anche se miopi... Se vuoi mettere su una quinta fai aspettare gli occhi!

no aspetta yashiro.... le lenti ad alta traspirazione esistono...ma la cornea nn respira lo stesso....oltre le 6-8ore va in crisi....il film lacrimale si asciuga e la struttura corneale smette di ricevere alimentazione e ossigeno.... se il tuo okkio le tollera è un conto..ma è cm indossare un busto di gomma ke preme sulla gabbia toracica...ti porterà problemi....
                            il rigetto lo sviluppi nel momento ke le indossi....certo oggi i materiali sono così sofisticati ma sn sempre cose innaturali....
                            lo scatolo dice per 30 giorni...ma signifika ke oltre i 30 giorni di utilizzo devi cambiarle...perkè la lente perde le sue propietà plastiche....

cmq è un consiglio.....per la vostra salute....poi siete liberi di usarle cm meglio credete no?
                            Sigh, lo so che è sempre un artifizio... farei volentieri a meno, una volta con le lenti normali era un tormento, per i casini di scuola le mettevo la mattina e le toglievo la notte, ma sentivo una bella tortura... Mi opererei di corsa ma ora che non ho più la tortura giornaliera mi è calata la necessità. Certo che, se non tollerassi più le lenti, cambierebbe tutto....

Commenta

• dij
                              Improve yourself
                              • Feb 2007
                              • 9426
                              • 580
                              • 1,036
                              • Milano
                              • Send PM

ankio sapevo cosi. max 8ore....poi auguri.

zajka io ho sentito circa 1500-2000 x occhio. dove devo farlo io.

ma avevo sentito circa il doppio 1annetto fa. da un dottore privato.

Commenta

• pupazzomatto
                                Bodyweb member
                                • May 2006
                                • 3155
                                • 144
                                • 140
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                                io come lenti utilizzo quelle della green vision mensili che devono essere sciacquate dopo l uso...xro sento sempre l occhio disidratato
                                beh se le sciacqui sotto acqua corrente è normale.... l'acqua cn tutte le skifezze ke ha dentro le distrugge....se senti sekkezze togli le lenti a contatto....è un campanello di allarme....

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                                ciao pupazzo visto che sei un ottico,sai mica se il costo dell'operazione dipende dal grado da correggere?
                                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                                ankio sapevo cosi. max 8ore....poi auguri.

zajka io ho sentito circa 1500-2000 x occhio. dove devo farlo io.

ma avevo sentito circa il doppio 1annetto fa. da un dottore privato.
                                infatti dipende da ki ti vuole operare.....cmq si aggira sul prezzo ke ha detto dij....però fate attenzione a ki vi opera...nn è una cosa semplice...

Commenta

Working...
                                X