beh se un paio durano 30gg secchi con 6 lenti vai avanti 3mesi! ..buono...
laser miopia
Collapse
X
-
Ho guardato il prezzo, ci sono 3 lenti a contatto in scatola e costano 30 euri. se le sfrutti bene durano anche di più ma dopo 30 gg le cambio. Loro consigliano sempre "le tieni 3-4 giorni, poi se magari le togli e ci dormi senza è meglio, così le pulisci..." cosa che non faccio mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiowajò nn scherzare..nn esiste una lente a contatto ke superi le 7 ore di lavoro!!!!! ankora le devono inventare....
riskiate tantissimo se nn avete cura di queste protesi.....dalle lesioni ai tumori!!!
Zajka mia sorella si è operata e ha speso (mi pare) 2000€ per occhio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
allora esiste ancora qualcuno (oltre a me) che lo sa!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiosono un ottico specializzato
E anche le lenti che compro indicano "24h use" e usandole 3 anni non ho nè menomazioni né cancri... al massimo svilupeprai rigetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSe non sei informato è un conto, le lenti ad alta traspirazione esistono. Che poi non debbano essere tenute 30 giorni di fila siamo d'accordo ma resistono tranquillamente 5 giorni di fila (salvo intolleranze personali).
Zajka mia sorella si è operata e ha speso (mi pare) 2000€ per occhio...voglio troppo mi sa
per la questione delle lenti....io le tenevo anche 10 ore di fila se lavoravo come cameriera..che vuol dire 5 ore?più di 5 ore non si possono portare?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiosono un ottico specializzatovisto che sei un ottico,sai mica se il costo dell'operazione dipende dal grado da correggere?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
no aspetta yashiro.... le lenti ad alta traspirazione esistono...ma la cornea nn respira lo stesso....oltre le 6-8ore va in crisi....il film lacrimale si asciuga e la struttura corneale smette di ricevere alimentazione e ossigeno.... se il tuo okkio le tollera è un conto..ma è cm indossare un busto di gomma ke preme sulla gabbia toracica...ti porterà problemi....
il rigetto lo sviluppi nel momento ke le indossi....certo oggi i materiali sono così sofisticati ma sn sempre cose innaturali....
lo scatolo dice per 30 giorni...ma signifika ke oltre i 30 giorni di utilizzo devi cambiarle...perkè la lente perde le sue propietà plastiche....
cmq è un consiglio.....per la vostra salute....poi siete liberi di usarle cm meglio credete no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioazz non poco,considerando che mi voglio anche rifare il senovoglio troppo mi sa
per la questione delle lenti....io le tenevo anche 10 ore di fila se lavoravo come cameriera..che vuol dire 5 ore?più di 5 ore non si possono portare?
Io adoro gli occhi femminili, ma son belli anche se miopi... Se vuoi mettere su una quinta fai aspettare gli occhi!
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiono aspetta yashiro.... le lenti ad alta traspirazione esistono...ma la cornea nn respira lo stesso....oltre le 6-8ore va in crisi....il film lacrimale si asciuga e la struttura corneale smette di ricevere alimentazione e ossigeno.... se il tuo okkio le tollera è un conto..ma è cm indossare un busto di gomma ke preme sulla gabbia toracica...ti porterà problemi....
il rigetto lo sviluppi nel momento ke le indossi....certo oggi i materiali sono così sofisticati ma sn sempre cose innaturali....
lo scatolo dice per 30 giorni...ma signifika ke oltre i 30 giorni di utilizzo devi cambiarle...perkè la lente perde le sue propietà plastiche....
cmq è un consiglio.....per la vostra salute....poi siete liberi di usarle cm meglio credete no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio come lenti utilizzo quelle della green vision mensili che devono essere sciacquate dopo l uso...xro sento sempre l occhio disidratato
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociao pupazzovisto che sei un ottico,sai mica se il costo dell'operazione dipende dal grado da correggere?
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioankio sapevo cosi. max 8ore....poi auguri.
zajka io ho sentito circa 1500-2000 x occhio. dove devo farlo io.
ma avevo sentito circa il doppio 1annetto fa. da un dottore privato.
Commenta
-
Commenta