Non so dove vado ma parto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVonnanna che qua sono le due e mezza, buon viaggio Alex
Io c'ho provato a dormire ma non c'e' stato verso...a presto Se'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioIo c'ho provato a dormire ma non c'e' stato verso...a presto Se'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiothe alex ma prima che parti??????
mica mi starai chiedendo rep??
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma non e' possibile...e' malato
sono ovunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma non e' possibile...e' malato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiothe alex sono stato al gaspanic a roppongi (ed in un altro paio di locali) e ho capito perchè trombi così tanto. Senza nulla togliere alle tue doti ehe buon viaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioPer un paio di mesi,dovrete fare a meno delle mie cazzate.Domani sera si parte per il greek tour e davvero non so dove andro' a finire.Spero di riuscire a fare un salto in italia e di riuscire ad incontrare qualcuna delle teste di ***** che mi tengono compagnia da 4 anni ma non faccio promesse quando non sono sicuro di poterle mantenere,per cui...si vedra'.
Spero di trovare un attimo domani per i saluti,se non dovessi farcela...fate i bravi e alla prossima.
Commenta
-
Commenta