Non so dove vado ma parto.
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiohey dani ma sei tornata dalle ferie ???
sono stata via solo il we...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiocerto!!!!
sono stata via solo il we...
mandami un mp !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioraccontami qualcosa !!!
mandami un mp !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioquanti hurricani...
P.S = dalla foto si può notare che ci sono anche io nella foto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioecco una foto di Hurricane con la mamma (primo cane a sx), le sue sorelle e suo fratello (primo cane a dx).
ahaha
grande dani!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDani, io ho bisogno di un tappeto, cosa costa la cucciolata al completo ?
1500 euro a cucciolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioecco una foto di Hurricane con la mamma (primo cane a sx), le sue sorelle e suo fratello (primo cane a dx).bellissimi!!!!
Raduno? Chi giudicava?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiobellissimi!!!!
Raduno? Chi giudicava?
In Svizzera, il club del Leonberger un anno dopo la nascita della cucciolata fa un raduno dove giudici specializzati valutano se quell'unione ha dato bei cuccioli o ciofeche.
Devo dire che sono molto pignoli nei giudizi (a ragione!). Oltre che un giudizio morfologico, valutano il carattere di ogni soggetto e anche i colori delle varie parti del corpo (es: colore degli occhi, della maschera, delle mucose - anche del palato! - , colore delle parti scure, ovvero petto, colore del pelo - tipo di beige o di rosso ecc.).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioveramente era un raduno di cucciolata.
In Svizzera, il club del Leonberger un anno dopo la nascita della cucciolata fa un raduno dove giudici specializzati valutano se quell'unione ha dato bei cuccioli o ciofeche.
Devo dire che sono molto pignoli nei giudizi (a ragione!). Oltre che un giudizio morfologico, valutano il carattere di ogni soggetto e anche i colori delle varie parti del corpo (es: colore degli occhi, della maschera, delle mucose - anche del palato! - , colore delle parti scure, ovvero petto, colore del pelo - tipo di beige o di rosso ecc.).
Se lo standard di tutte le razze le contempla, per quale motivo nel giudizio si deve sorvolare?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio1500 euro a cucciolo.
Ehm ... sti cazzi... Mi dici cosa costa almeno lo jettatore a destra nella foto, quello con l'occhiale e la coppola ? quello mi sa di uno che se a ferragosto e 45 gradi di sole guarda il cielo , fa arrivare Katrinasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioQueste sono cose sulla quali ho fatto belle litigate!
Se lo standard di tutte le razze le contempla, per quale motivo nel giudizio si deve sorvolare?
Prendi ad esempio il mantello dell'Alano arlecchino, tutti a disquisire sul tipo di macchie, numero, forma, e poi sui boxer tigrati, dove il fondo neanche si vede da quanto è scuro!sigpic
Commenta
-
Commenta