cioè
quali sono i vostri libri preferiti?
Collapse
X
-
sto leggendo franz kafka ma non ho tempo, negli utlmi mesi ho letto solo bukowski, Clive Barker e racconti di Lovecraft e altri scrittori sconosciuti basati su Cthulhu
mi piace l'horror e i thriller che tendono al soprannaturale e in generale la letteratura non impegnativa
di italiani non ho nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioio leggo i post di Arturo Bandini
A proposito di Bandini, quando ero un po' più giovane leggevo molto John Fante, lo trovo ancora molto piacevoleB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioin tanti hanno letto bukowski..lo cita spesso Bandini..mi ha colpito anche a me forse lo leggerò!cosa ne pensate di lui?
quando ho cominciato a leggere Compagno di Sbronze e Musica per Organi caldi invece mi è scaduto un pò, lacuni restano interessanti, nel suo modo di raccontare le persone e i fatti che gli succedono, altri racconano le sue giornate a bere iniziano e finiscono così, qualche massima di vita e uno "sticazzi tutto, ho la mia bottiglia" come sottotitolo
Commenta
-
-
"la fine è il mio inizio" terzani
i libri giulietto chiesa in genere
da nn perdere" la democrazia che non c'è"il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioL'ultimo che ho letto mi è piaciuto moltissimo e l'ho sbranato in 4 giorni: il cacciatore di aquiloni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggioun minestrone.. parla di un carcerato ex soldato scelto che viene ingaggiato x recuperare il contenuto di una cassetta precipitata insieme al presidente nei quartieri di new york ormai diventata una prigione a cielo a perto.
na cazzata inzommama chi l'ha scritto?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioxke damz??a te nn è piaciuto x niente??
Quel libro o lo si ama o lo si odia. In casa io e mio padre non lo possiamo vedere, mentre mia sorella e mia madre l'han trovato bellissimo
Commenta
-
Commenta