Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Capello lungo o no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioame piacciono cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioquesto come diciamo qui a ct è un taglio "cristiano"
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
se li hai parecchio ricci li devi stirare ogni volta, una mia amica faceva così perchè gli tornavano cmq i riccioli
una volta li portavo in quel modo ma mi era venuto il tic alla vittorio sgarbi per togliere quelli davanti gli occhi, na rottura di balle
meglio legati stile un pò giapponese
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
ovviamente più lungo.
questo me lo farei..Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
madonna spy ke skifoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiocmq un consiglio se li volete far crescere il primo passo è questo
se non li inizi a legare non ti cresceranno mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioio ora ce l'ho cosi'
un po' piu' lisci ma li porto sempre legatiOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomadonna spy ke skifo
Commenta
-
Commenta