Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Capello lungo o no?
Collapse
X
-
Silver, pero' ***** pure te, sei sempre troppo criticone dai ... Una donna che esce con te si sente come Columbu quando portava sulle spalle un frigorifero indesit classe A, leggermente sotto pressione... Casso , smollati un filo !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSilver, pero' ***** pure te, sei sempre troppo criticone dai ... Una donna che esce con te si sente come Columbu quando portava sulle spalle un frigorifero indesit classe A, leggermente sotto pressione... Casso , smollati un filo !
Ma io in verità faccio le cose per me stesso..del parere altrui me ne frego. Comunque ora coi capelli corti mi vedo abbastanza bene..è questione di abituarsi..all'inizio mi vedevo con le tempie strette da coniglio abituato ai capelli piu' lunghi..Last edited by RSVSilver; 17-09-2007, 17:15:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma nell'avatar stavi dal dentista?
Ero in macchina e mi hanno fatto una foto
edit: ah, non era un ragazzo che me lo succhiava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiozilver quante seghe mentali te fai?
dai che forse mi batti pure....
ah, la ragazza ce la facciamo o no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSilver, pero' ***** pure te, sei sempre troppo criticone dai ... Una donna che esce con te si sente come Columbu quando portava sulle spalle un frigorifero indesit classe A, leggermente sotto pressione... Casso , smollati un filo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiouna in due o una ciascuno ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiodicevo a lui, quella che stò corteggiando è bassa, ciccina, e neanche tanto carina, in compenso ha la 5a, è bionda occhi azzurri, e scopa come una pazza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiodicevo a lui, quella che stò corteggiando è bassa, ciccina, e neanche tanto carina, in compenso ha la 5a, è bionda occhi azzurri, e scopa come una pazza....
da me "ciccina" significa "gnocca", "****"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSenna, ma è gia' finito il periodo in cui eri un sentimentalista di prim'ordine? Alla grande amico
che ci devo fare?
Commenta
-
Commenta