Originariamente Scritto da dav899
Visualizza Messaggio
delusione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiotelefona subito a sua nonna: potrebbe essere una balla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiotelefona subito a sua nonna: potrebbe essere una ballaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiono quello è vero, ma non centra un ***** come scusa se mi amasse veramente come dice
scherzavo, volevo dire che "mia nonna sta male" e' una scusa ridicola che denota, da parte sua, un discreto senso dell'umorismoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioscherzavo, volevo dire che "mia nonna sta male" e' una scusa ridicola che denota, da parte sua, un discreto senso dell'umorismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiodici che si farebbe incaprettare se lui si veste da clown?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioUna cosa e' certa:nn imparate mai, zerbini fino al midollo per impucciare da qualunque ragazza..,e loro (furbe) che vi prendono per il culo...,svegliarsi no eh?
O almeno, io lo facevo.
Se e' furbo, crescendo fara' tesoro di queste esperienze: il guaio e' quando persone molto piu' "anziane" ragionano in questo modo.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta