è l'ultima volta che posto su questo argomento, qualcuno si ricorderà dei miei 300 post del ***** sulla storia di me e della mia ragazza... riassumendo velocemente: ho 18 anni atavo insieme ad una ragazza da due anni e all'inizio dell'estate è venuta a sapre che gli avevo fatto le corna, le cose però tra noi non andava già molto bene da un pò di tempo, lei usciva con un altro per esempio, insomma dopo mille cazzate mi ha lasciato ed è iniziata ad uscire con quello per ripicca dice ma ci usciva anche prima perciò non ci credo nemmeno tanto, l'ho presa malissimo pur sapendo se da una parte il tornto ce l'avevo anche io... dopo un mese è tornata da me, ha fatto un sacco di scenate del tipo striscioni davanti a casa, chiamate, visite a sorpresa al lavoro e a casa ecc ecc, io ho cercato all'inizio di fare il duro ed in realtà da un lato non avrei mai voluto vederla ma anche se è paranoiaco dirlo il cuore mi diceva tutt'altro percè io l'amavo ancora... (sembro quasi un tipo sentimentale, mi meraviglio di me stesso...) alla fine ho ceduto ed ho accettato di tornare con lei... conclusione della storia dopo un altro mese mi ha lasciato un'altra volta, con una motivazione del ***** che non vi sto nemmeno a spiegare... ora il problema è grosso perchè la devo esoronabilmente vedere ogni giorno perchè siamo nell stessa classe a scuola... non sò come comportarmi, se ignorarla per sempre o se essere suo amico... se dirle a fanculo ***** o si siamo amici... che stronzata ho fatto quella volta ha scegliere una mia compagna di classe per due anni
delusione
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogià.quanti maschi le mancano delle classe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioè l'ultima volta che posto su questo argomento, qualcuno si ricorderà dei miei 300 post del ***** sulla storia di me e della mia ragazza... riassumendo velocemente: ho 18 anni atavo insieme ad una ragazza da due anni e all'inizio dell'estate è venuta a sapre che gli avevo fatto le corna, le cose però tra noi non andava già molto bene da un pò di tempo, lei usciva con un altro per esempio, insomma dopo mille cazzate mi ha lasciato ed è iniziata ad uscire con quello per ripicca dice ma ci usciva anche prima perciò non ci credo nemmeno tanto, l'ho presa malissimo pur sapendo se da una parte il tornto ce l'avevo anche io... dopo un mese è tornata da me, ha fatto un sacco di scenate del tipo striscioni davanti a casa, chiamate, visite a sorpresa al lavoro e a casa ecc ecc, io ho cercato all'inizio di fare il duro ed in realtà da un lato non avrei mai voluto vederla ma anche se è paranoiaco dirlo il cuore mi diceva tutt'altro percè io l'amavo ancora... (sembro quasi un tipo sentimentale, mi meraviglio di me stesso...) alla fine ho ceduto ed ho accettato di tornare con lei... conclusione della storia dopo un altro mese mi ha lasciato un'altra volta, con una motivazione del ***** che non vi sto nemmeno a spiegare... ora il problema è grosso perchè la devo esoronabilmente vedere ogni giorno perchè siamo nell stessa classe a scuola... non sò come comportarmi, se ignorarla per sempre o se essere suo amico... se dirle a fanculo ***** o si siamo amici... che stronzata ho fatto quella volta ha scegliere una mia compagna di classe per due anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza MessaggiotuttiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio stavo con una ragazza della mia stessa classe,mi sono messo con lei in 4°liceo e l estate di quell anno sono andato in vacanza in inghilterra e l ho tradita e ci siamo lasciati xcui ho fatto tutto il 5°anno di liceo con lei ;lei cercava d farmi ingelosire e di attirare la mia attenzione ma io le ero sempre indifferente e nn ho avuto nessun problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomò arriverà qualche stolto a dirti che tieni iqquornaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomò arriverà qualche stolto a dirti che tieni iqquorna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogià.quanti maschi le mancano delle classe?Originariamente Scritto da dav899 Visualizza MessaggioTutti
....ma guarda te...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggionon ti ha mai chiesto di rimanere amici?
e poi non ti dico che figura d merda le ho fatto fare una volta in classe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioallora prima di partire xle vacanze io le ho chiesto una pausa di riflessione dicendole che avremmo parlato della nostra relazione al mio ritorno,in vacanza l ho tradita lei l ha saputo e quindi qnd sono ritornato non c siamo nemmeno parlati,ho evitato persino qst scocciatura
e poi non ti dico che figura d merda le ho fatto fare una volta in classe
Commenta
-
Commenta