Originariamente Scritto da antonio21
Visualizza Messaggio
Cena Don Antonio & Gabriele81
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl male non esiste.Esistono solo le leggi della fisica.E quello che ne consegue.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
per i masochisti la sofferenza non equivale al maleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioper i masochisti la sofferenza non equivale al maleArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMaster,in che senso?
perche associ le leggi fisiche al male..mmmmmmmm
La teoria dei molti mondi IMM, presuppone che tutte le storie possibili sono reali.E necessarie.E prima di ridere, sappiate che scienziati del calibro si Stephen Hawking, Feynmann,Gell-Mann,Weinberg, sono a favore di tale teoria,perche' le equazioni obbligano a cio'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
..mhh il masokismo estremo prevede calci nei coglioniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
E poi, a parte la fisica, la concezione del male umana, e' del tutto relativa.
" Maestro, oggi ho fatto una buona azione!.
Ovvero?
Ho salvato dalle grinfie di un aquila un piccolo passerotto che l'aquila aveva ghermito e quasi straziato.
E dunque?
E dunque gli ho salvato la vita.Ho fatto una cosa buona.
Buona? Ne sei certo? Il passerotto ferito, morira' comunque, ma fra atroci sofferenze, e se l'aquila non trovera' altre prede, i suoi aquilotti nel nido moriranno di fame.Nel volere fare del bene hai fatto un male maggiore.
Lascia che la natura facia il suo corso.Essa non e' ne' cattiva, ne' buona.Essa e'. "
Parabola Cinese.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE poi, a parte la fisica, la concezione del male umana, e' del tutto relativa.
Ovvero?
Ho salvato dalle grinfie di un aquila un piccolo passerotto che l'aquila aveva ghermito e quasi straziato.
E dunque?
Buona? Ne sei certo? Il passerotto ferito, morira' comunque, ma fra atroci sofferenze, e se l'aquila non trovera' altre prede, i suoi aquilotti nel nido moriranno di fame.Nel volere fare del bene hai fatto un male maggiore.
Lascia che la natura facia il suo corso.Essa non e' ne' cattiva, ne' buona.Essa e'. "
Parabola Cinese.
bellissima
vale lo stesso con le donne s eci penso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiobellissima
vale lo stesso con le donne s eci pensocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE poi, a parte la fisica, la concezione del male umana, e' del tutto relativa.
Ovvero?
E dunque?
Parabola Cinese.
stupenda anche questaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiostupenda anche questa
devo dire che daqualche giorno percepisco segnali di novità dal profondo della tua interiorità.
forse emerge il vero Kurt,un'entità a lungo sopita
Commenta
-
Commenta