bene
Cena Don Antonio & Gabriele81
Collapse
X
-
il don ha conosciuto piu' gente di niko su bw !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiogrande Don io l'ho incontrato di pomeriggio
Commenta
-
-
fustakkia giuro quando ci incontriamo io e te parliamo solo di fesse bert e flexOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiofustakkia giuro quando ci incontriamo io e te parliamo solo di fesse bert e flex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil don ha conosciuto piu' gente di niko su bw !That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIeri sera dovevamo ritrovarci per un convivio reazionario con il Don e Ras. Nenache a dirlo, il pelato venditore ci ha dato buca, ergo siamo rimasti io e l'uomo che ha tanto a cuore il sacerdozio. Ci siamo recati in un noto ristorante/taberna ai piedi del Gianicolo,e, fra una pizza e una panna cotta al caramello, abbiamo discusso degli argomenti più vari. Dall'apprezzamento per l'attuale Pontefice, alla storia di alcuni Ordini Cavallereschi, fino a toccare la famiglia, gli amori deboli (es. aberrati uomo sessuale), la vita del forum e il bbing. Mi sono reso conto che sono abbastanza ignorante in materia di sacre scritture, e ciò vuol dire che seguiranno settimane di studio disperatissimo per ovviare tale lacuna.
Il Don è una persona squisita,pacata. Non proferisce frase che non abbia un vero significato, cosa davvero rara in un tempo di parole gettate al vento.
Spero, speriamo di poter organizzare un incontro su scala più ampia quest'autunno. Tutti invitati, anche Conan, con la raccomandazione di non presentarsi con il portatile a tracolla e la homepage di wikipedia caricata e pronta per il copia/incolla.
Per cui Gabriele ti ringrazio per la testimonianza di vita e di voglia di vivere che mi hai dato.
Cmq certamente potremo ritrovarci di più la prossima volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioma era l' Arcangelo Gabriele ?
oserei dire...era di più!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiooserei dire...era di più!!
dio non ti perdonera'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta