If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi 11 Settembre ho visto questo video...guardatelo tutti,nn voglio crederci..
nessuno ha visto quell'aereo e sono stati "inspiegabilmente" sottratti i video di sorveglianza ,al vicino distributore di benzina....mmmm,chissà perchè?
secondo te un aereo poteva fare quel misero danno?
ma per favore.....come la cazzata delle torri che sono crollate per il calore!
Di un po' ma tutti passeggeri che erano sugli aerei che fine hanno fatto?
maurox ancora credi alla storiella dell'attentato??????
I teorici del complotto affermano una cosa e a prova di cio' fanno sentire una testimonianza tagliata e confezionata a dovere : come minimo mi devo chiedere che tipo di verita' sia ... a matrix hanno fatto sentire la versione completa di un intervista e se nel video del complotto il tizio dice sono uno stronzo, nel video originale diceva Non sono uno stronzo... capirai che e' il contrario ... Ora, se da gente cosi' ci aspettiamo la verita' siamo a posto
ma tu che cosa ne sai !^ ma hai mai visto il pentagono dal vivo ?! ma lo sai che ci passa una superstrada gigantesca davanti !? ma ***** smettete di parlare perchè vedete questi documentari fatti da invasati sinistroidi e credere a tutto quello che vi dicono. se vi dicono che l'aereo era di pan di spagna e i testimoni vi dicono che è di metallo , voi credereste subito che è di pan di spagna oslo perchè ci deve per forza essere del complottismo attorno. 8000 persone hanno visto quell'aereo e voi state ancora a credere ai video di youtube.
no,nn l'ho mai visto dal vivo..però tu mi dici quindi,che un aereo che si schianta completamente contro un edificio(e di cui fralaltro mancano le immagini...strano,dato che è solo il posto più sorvegliato al mondo),provoca quel tipo di danno?
I teorici del complotto affermano una cosa e a prova di cio' fanno sentire una testimonianza tagliata e confezionata a dovere : come minimo mi devo chiedere che tipo di verita' sia ... a matrix hanno fatto sentire la versione completa di un intervista e se nel video del complotto il tizio dice sono uno stronzo, nel video originale diceva Non sono uno stronzo... capirai che e' il contrario ... Ora, se da gente cosi' ci aspettiamo la verita' siamo a posto
girano molti video ed interviste, mai apparsi in nessuna rete ed in nessuna stazione radio americana.
ma non diciamo cazzate, dell'aere del pentagono manco i pezzi hanno ritrovato, altro che le 8000 persone che lo hanno visto..quel volo non è mai esistito secondo me
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
no,nn l'ho mai visto dal vivo..però tu mi dici quindi,che un aereo che si schianta completamente contro un edificio(e di cui fralaltro mancano le immagini...strano,dato che è solo il posto più sorvegliato al mondo),provoca quel tipo di danno?
bene.
quello che dico io non centra con complotti o verità. io no nsto dicendo che a schiantare l'aereo è stato un terrorista , un terrorista pagato da un uomo di politica , un invasato , o un ****** che ha sganciato per sbaglio un missile da un tomcat . sto solo dicendo che un aereo di quelle proporzioni ci si è schiantato , i testimoni ci sono , e io dubito che bush si sia messo a dare soldi a chiunque passava da quella superstrada chiedendo di dire che era un aereo invece che un missile.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
oltreutto , voi che ne sapete dei pezzi !? vi vedete sti video dove ci sono inquadrature per il 50% piene di fumo e non ci capisce una **** , e vi fate plasmare in questo modo da il primo coglione che monta il video con movie maker.. mah
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta