Oggi 11 Settembre ho visto questo video...guardatelo tutti,nn voglio crederci..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

eccotele le tue foto

se cerchi su internet ne trovi quante ne vuoi , tutti i siti di cospirazioni non le riportano queste , chissa come mai
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

dico ancora questo..
      viste quelle foto mi viene da ridere...
      macerei chissa da dove sono uscite..
      ma apri gli occhi
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

ti ho postato il primo trovato , se cerchi su internet ne trovi quanti ne vuoi compresi di video, ma immagino che è piu facile credere ai video di youtube no !?
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• eremita
          the swiss
          • Jan 2005
          • 7184
          • 357
          • 301
          • Send PM

la verità è che non lo possiamo sapere come siano andate realmente le cose,quindi si taccia
          lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
          no passera no party !

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            io vorrei sapere dove l'hai presa sta cosa..mai sentite tutte ste testimonianze.....è uno degli attentati più misteriosi della storia..mah

si ma anche tu,guardi matrix?

io ti dico solo che ci son testimonianze che nn appariranno mai in tv...

Ho capito ma che bisogno c'e' di montare una testimonianza fasulla allora ? fosse solo una ... sono loro che devono dimostrare la realta' come e' , non mistificarla o deviarla per loro tornaconto o no ?
            sigpic

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

si vabbhè..ed a te chi ti dice che nn siano dei fake quelle foto?
              ...io ancora nn credo che c'è chi pensa che un ***** de aereo faccia un danno così irrilevante.

contenti voi;a me dispiace solo per le vittime di questi fatti e per i volontari che ancora stanno semi morenti, con i polmoni marci;e che nn hanno ricevuto nessun aiuto dal governo bush.

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                Ho capito ma che bisogno c'e' di montare una testimonianza fasulla allora ? fosse solo una ... sono loro che devono dimostrare la realta' come e' , non mistificarla o deviarla per loro tornaconto o no ?
                ah bhò..vallo a dire alle tv.

io ho solo visto gente sconvolta e pompieri con le lacrime agli occhi ai quali nn è stato permesso di parlare.

Commenta

• Eternity
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2003
                  • 68
                  • 0
                  • 7
                  • Send PM

Un aereo di quella portata ke si skianta fa un buko sul muro di soli 5 metri??? L'aereo ke dovrebbe essere caduto in aperta campagna,i resti dove stanno? Le immagini erano chiare, c dovevano essere pezzi in un raggio di centinaia di metri e invece nn s vede un ***** di niente....
                  Originariamente Scritto da JPP
                  il cesso è l'unico posto dove ogni individuo partorisce le proprie idee senza costrizioni

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

ah bhò..vallo a dire alle tv.

io ho solo visto gente sconvolta e pompieri con le lacrime agli occhi ai quali nn è stato permesso di parlare.

ma che discorso e' ... Prima fai il superesperto convinto, poi alla prima domanda concreta mi parli di lacrime e di maurilli ... ma che significa ? Rispondi sinceramente, neppure io so le cose , ma le domande ponitele almeno
                    sigpic

Commenta

• In corpore sano
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2007
                      • 5
                      • 149
                      • 116
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      eccotele le tue foto

se cerchi su internet ne trovi quante ne vuoi , tutti i siti di cospirazioni non le riportano queste , chissa come mai
                      Onestamente non me ne frega più di tanto di teorie ufficiali o complottiste, ma qualsiasi notizia postata su indymedia/indyspia non è assolutamente attendibile.
                      Pull me under Pull me under
                      Pull me under I’m not afraid
                      All that I feel is honor and spite
                      All I can do is set it right

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

cinque metri...fore non avete idea di quanto è largo il pentagono in ogni sua facciata

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ma che discorso e' ... Prima fai il superesperto convinto, poi alla prima domanda concreta mi parli di lacrime e di maurilli ... ma che significa ? Rispondi sinceramente, neppure io so le cose , ma le domande ponitele almeno
                          io nn ho fatto il superesperto del ***** ,perchè nn lo sono.

io le testimonianze montate che hai visto tu,nn le ho viste;nn guardo programmi del genere e sopratutto, mi sono informato altrove.

che altro ti devo dire?

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

io nn ho fatto il superesperto del ***** ,perchè nn lo sono.

io le testimonianze montate che hai visto tu,nn le ho viste;nn guardo programmi del genere e sopratutto, mi sono informato altrove.

che altro ti devo dire?

concedimi che le hanno fatte sentire ed e' cosi' , per cui se mi abbuoni l'affermazione , dammi una spiegazione plausibile della manipolazione delle parole dette... Perche' farlo ?
                            sigpic

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

concedimi che le hanno fatte sentire ed e' cosi' , per cui se mi abbuoni l'affermazione , dammi una spiegazione plausibile della manipolazione delle parole dette... Perche' farlo ?
                              cioè adesso io ti dovrei dire perchè a Matrix(programma che,ripeto,nn ho mai seguito in vita mia),hanno mandato in onda delle testimonianze(di chi poi?)tagliate dagli autori dello stesso matrix??

perchè così facendo fanno audience?
                              perchè fa tanto figo fare dei programmi basati su illazioni,mezze verità,filmati confusi,ecc..ecc..?
                              perchè son dei *****ni?

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

cioè adesso io ti dovrei dire perchè a Matrix(programma che,ripeto,nn ho mai seguito in vita mia),hanno mandato in onda delle testimonianze(di chi poi?)tagliate dagli autori dello stesso matrix??

perchè così facendo fanno audience?
                                perchè fa tanto figo fare dei programmi basati su illazioni,mezze verità,filmati confusi,ecc..ecc..?
                                perchè son dei *****ni?

No, non hai capito : in uno dei filmati usati dai teorici del complotto, c'e' a prova di cio' che essi affermano, l'intervista a uno dei testimoni del Pentagono... Egli racconta certe cose che sarebbero nettamente a favore della versione dei complottisti

A Matrix, hanno fatto vedere quella stessa intervista ma in versione integrale, ossia non tagliata a dovere per far risultare stravolto il senso delle cose dette dal tizio

Ora, ripeto la domanda : se io sono per dimostrarti che c'e' stato un complotto e ti porto una prova falsa, che credibilita' posso mantenere ?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X