If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi 11 Settembre ho visto questo video...guardatelo tutti,nn voglio crederci..
ti ho postato il primo trovato , se cerchi su internet ne trovi quanti ne vuoi compresi di video, ma immagino che è piu facile credere ai video di youtube no !?
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
io vorrei sapere dove l'hai presa sta cosa..mai sentite tutte ste testimonianze.....è uno degli attentati più misteriosi della storia..mah
si ma anche tu,guardi matrix?
io ti dico solo che ci son testimonianze che nn appariranno mai in tv...
Ho capito ma che bisogno c'e' di montare una testimonianza fasulla allora ? fosse solo una ... sono loro che devono dimostrare la realta' come e' , non mistificarla o deviarla per loro tornaconto o no ?
si vabbhè..ed a te chi ti dice che nn siano dei fake quelle foto?
...io ancora nn credo che c'è chi pensa che un ***** de aereo faccia un danno così irrilevante.
contenti voi;a me dispiace solo per le vittime di questi fatti e per i volontari che ancora stanno semi morenti, con i polmoni marci;e che nn hanno ricevuto nessun aiuto dal governo bush.
Ho capito ma che bisogno c'e' di montare una testimonianza fasulla allora ? fosse solo una ... sono loro che devono dimostrare la realta' come e' , non mistificarla o deviarla per loro tornaconto o no ?
ah bhò..vallo a dire alle tv.
io ho solo visto gente sconvolta e pompieri con le lacrime agli occhi ai quali nn è stato permesso di parlare.
Un aereo di quella portata ke si skianta fa un buko sul muro di soli 5 metri??? L'aereo ke dovrebbe essere caduto in aperta campagna,i resti dove stanno? Le immagini erano chiare, c dovevano essere pezzi in un raggio di centinaia di metri e invece nn s vede un ***** di niente....
Originariamente Scritto da JPP
il cesso è l'unico posto dove ogni individuo partorisce le proprie idee senza costrizioni
io ho solo visto gente sconvolta e pompieri con le lacrime agli occhi ai quali nn è stato permesso di parlare.
ma che discorso e' ... Prima fai il superesperto convinto, poi alla prima domanda concreta mi parli di lacrime e di maurilli ... ma che significa ? Rispondi sinceramente, neppure io so le cose , ma le domande ponitele almeno
se cerchi su internet ne trovi quante ne vuoi , tutti i siti di cospirazioni non le riportano queste , chissa come mai
Onestamente non me ne frega più di tanto di teorie ufficiali o complottiste, ma qualsiasi notizia postata su indymedia/indyspia non è assolutamente attendibile.
Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
ma che discorso e' ... Prima fai il superesperto convinto, poi alla prima domanda concreta mi parli di lacrime e di maurilli ... ma che significa ? Rispondi sinceramente, neppure io so le cose , ma le domande ponitele almeno
io nn ho fatto il superesperto del ***** ,perchè nn lo sono.
io le testimonianze montate che hai visto tu,nn le ho viste;nn guardo programmi del genere e sopratutto, mi sono informato altrove.
io nn ho fatto il superesperto del ***** ,perchè nn lo sono.
io le testimonianze montate che hai visto tu,nn le ho viste;nn guardo programmi del genere e sopratutto, mi sono informato altrove.
che altro ti devo dire?
concedimi che le hanno fatte sentire ed e' cosi' , per cui se mi abbuoni l'affermazione , dammi una spiegazione plausibile della manipolazione delle parole dette... Perche' farlo ?
concedimi che le hanno fatte sentire ed e' cosi' , per cui se mi abbuoni l'affermazione , dammi una spiegazione plausibile della manipolazione delle parole dette... Perche' farlo ?
cioè adesso io ti dovrei dire perchè a Matrix(programma che,ripeto,nn ho mai seguito in vita mia),hanno mandato in onda delle testimonianze(di chi poi?)tagliate dagli autori dello stesso matrix??
perchè così facendo fanno audience?
perchè fa tanto figo fare dei programmi basati su illazioni,mezze verità,filmati confusi,ecc..ecc..?
perchè son dei *****ni?
cioè adesso io ti dovrei dire perchè a Matrix(programma che,ripeto,nn ho mai seguito in vita mia),hanno mandato in onda delle testimonianze(di chi poi?)tagliate dagli autori dello stesso matrix??
perchè così facendo fanno audience?
perchè fa tanto figo fare dei programmi basati su illazioni,mezze verità,filmati confusi,ecc..ecc..?
perchè son dei *****ni?
No, non hai capito : in uno dei filmati usati dai teorici del complotto, c'e' a prova di cio' che essi affermano, l'intervista a uno dei testimoni del Pentagono... Egli racconta certe cose che sarebbero nettamente a favore della versione dei complottisti
A Matrix, hanno fatto vedere quella stessa intervista ma in versione integrale, ossia non tagliata a dovere per far risultare stravolto il senso delle cose dette dal tizio
Ora, ripeto la domanda : se io sono per dimostrarti che c'e' stato un complotto e ti porto una prova falsa, che credibilita' posso mantenere ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta