ma è uno che prende anabolizzanti come fai a dire che ha un bel fisico. oltre al fatto che cmq fa schifo!
Chris Masters wwe
Collapse
X
-
Bhè se quello ha un fisico ke fa skifo...me cojoni! Nn è ke se uno si bomba deve fare x forza skifo, ma ke kazzo di ragionamento fate!! Certo ke porca ***** ne dite di cavolate, adesso Chris Master è una mezza tacca e a nessuno piacerebbe avere il suo fisico? ma.....Originariamente Scritto da JPPil cesso è l'unico posto dove ogni individuo partorisce le proprie idee senza costrizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggioma è uno che prende anabolizzanti come fai a dire che ha un bel fisico. oltre al fatto che cmq fa schifo!
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggioma è uno che prende anabolizzanti come fai a dire che ha un bel fisico. oltre al fatto che cmq fa schifo!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggioma è uno che prende anabolizzanti come fai a dire che ha un bel fisico. oltre al fatto che cmq fa schifo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioironmile stai facendo grossi progressi verso lo status di mongolo immondo
Adesso mi bombo e in un mese Chris Master me lo magnoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAdesso mi bombo e in un mese Chris Master me lo magno
con le bombe qua vanno tutti al MOsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAdesso mi bombo e in un mese Chris Master me lo magno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggioil miglior wrestler dal puynto di vista fisico è sicuramente bobby lashley http://it.wikipedia.org/wiki/Franklin_Lashley07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Commenta