Originariamente Scritto da IronMile
Visualizza Messaggio
Chris Masters wwe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioinfatti quello che hai in avatar fa cagare.
Commenta
-
-
raga, quelle foto di Masters Risalgono a prima della sua sospensione per uso di sostanze illegali! ora ha perso molto (anche se rimane comnque grossino)!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
Ah ma non vale è dopato
Senza AAS di curl fa la metà di meIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioinfatti quello che hai in avatar fa cagare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggioma è uno che prende anabolizzanti come fai a dire che ha un bel fisico. oltre al fatto che cmq fa schifo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggiosi vabbe è bello il tuo....
ironmile...sei entrato di diretto nella classifica dei mongoli del porcoittio!!!
cmq te lo spiego meglio.....secondo te arnold non prendeva anabolizzanti ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioironmile...sei entrato di diretto nella classifica dei mongoli del porcoittio!!!
cmq te lo spiego meglio.....secondo te arnold non prendeva anabolizzanti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioironmile...sei entrato di diretto nella classifica dei mongoli del porcoittio!!!
cmq te lo spiego meglio.....secondo te arnold non prendeva anabolizzanti ?
gia solo pensare di confrontare Arnold e un certo Cris Master mi fa capire che mente suprema devi essere.
Le cose che poteva prendere Arnold rispetto quelle che ci sono ora e che questi Wrestler prendono, non si possono mica confrontare.
Basti vedere come è andato fuori di testa Benoit che ha sterminato la famiglia senza pensarci su due volte.
Arnold non mi pare che abbia fatto lo stesso e, arrivato a 60 anni, ha i suoi acciacchi pero è di certo meglio di quei buffoni che salgono sul ring a far finta di lottare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggiocerto e tu mi segui a ruota....
gia solo pensare di confrontare Arnold e un certo Cris Master mi fa capire che mente suprema devi essere.
Le cose che poteva prendere Arnold rispetto quelle che ci sono ora e che questi Wrestler prendono, non si possono mica confrontare.
Basti vedere come è andato fuori di testa Benoit che ha sterminato la famiglia senza pensarci su due volte.
Arnold non mi pare che abbia fatto lo stesso e, arrivato a 60 anni, ha i suoi acciacchi pero è di certo meglio di quei buffoni che salgono sul ring a far finta di lottare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggiocerto e tu mi segui a ruota....
Forse la differenza sta nel fatto che un wrestler non punta a essere un culturista...
e forse anche perchè Arnold ha ottenuto un fisico eccezzionale perchè aveva una genetica fuori dal comune...
non è che chiunque usa la chimica diventi un campione
e poi l'esempio di cris benoit mi sembra una stronzata, si sente piu spesso il padre di famiglia che stermina moglie e figli perchè stressato dal lavoro e lui magari non fa manco palestra, figurati se si dopasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSto discorso non ha senso...
Forse la differenza sta nel fatto che un wrestler non punta a essere un culturista...
e forse anche perchè Arnold ha ottenuto un fisico eccezzionale perchè aveva una genetica fuori dal comune...
non è che chiunque usa la chimica diventi un campione
e poi l'esempio di cris benoit mi sembra una stronzata, si sente piu spesso il padre di famiglia che stermina moglie e figli perchè stressato dal lavoro e lui magari non fa manco palestra, figurati se si dopa
Per quanto riguarda Benoit il problema era che sto squilibrato dava gli steroidi anche al figlio di 7-8 anni perche lo vedeva piccolo... Quindi magari non era solo questione di stress ma magari sta roba gli aveva bruciato quel po di cervello che aveva!
Commenta
-
Commenta