Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Chi non muore si rivede.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma se derido te, per osmosi derido anche l'avversario?
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma no la tna sta dalla parte opposta a orlando =| se passa la wwe ci da una mano cena
Bene allora io contatto Cena tu chi chiami ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodal momento che un avversario mi deride arriveranno niente meno che i public enemy insieme a rakim che ti fiocinano il culo con qualche glock e cantando " the roof is on faia " !!!.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioDopo quasi un anno di Ban, il sistema, appena mi loggo, mi cazzia pure...
"Ciao Arnold Schwarzenegro sembra che non hai più postato sul nostro forum da molte settimane, perchè non impieghi pochi secondi per fare una domanda, rispondere ad un quesito, aiutare a trovare una soluzione o solamente partecipare ad una cordiale discussione con gli altri utenti del forum ?"
Ciao a tutti!
comunque non posterò più come una volta, sono molto preso nelgi studi...
Ciao, sembravo palestrato quel giorno in centro..anche se avevo il cappotto?
Commenta
-
-
si si chiama io porto nunzio o santino marella .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi si chiama io porto nunzio o santino marella .
ahhahahaha bella roba
Ti conviene combattere da solo.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
ahahah non provare a scalfire in questo modo l'orgoglio italiano . è impagabile il fatto che nunzio si fa vedere solo perchè sono in italia , del resto non se lo inculano maiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahahah non provare a scalfire in questo modo l'orgoglio italiano . è impagabile il fatto che nunzio si fa vedere solo perchè sono in italia , del resto non se lo inculano mai
prima stava qualcuno italiano grosso tipo Palumbo ma adesso siamo ridotti a Nunzio zio cane.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioCiao, sembravo palestrato quel giorno in centro..anche se avevo il cappotto?
si, beh dai, abbastanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioDopo quasi un anno di Ban, il sistema, appena mi loggo, mi cazzia pure...
"Ciao Arnold Schwarzenegro sembra che non hai più postato sul nostro forum da molte settimane, perchè non impieghi pochi secondi per fare una domanda, rispondere ad un quesito, aiutare a trovare una soluzione o solamente partecipare ad una cordiale discussione con gli altri utenti del forum ?"
Ciao a tutti!
comunque non posterò più come una volta, sono molto preso nelgi studi...
scusa ,la curiosita' ma che caxxo hai combinato per avere 1 anno di ban ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da supermirko Visualizza Messaggioscusa ,la curiosita' ma che caxxo hai combinato per avere 1 anno di ban ?
Commenta
-
Commenta