Porca miseria..dopo cosi' poco tempo! Beh..son grandi abbastanza per fare certe scelte. Auguri a loro!
Chi non muore si rivede.
Collapse
X
-
***** ingoi o sputi addosso a derek?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioQuindi inondatemi pure di rep con ogni sorta di insulti, come avete sempre fatto, ed io, come ho sempre fatto, me ne disinteresserò beatamente.
Ho concluso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioal matrimonio saranno fornite abbondanti dosi di antiossidanti per gli ospiti e l'omelia sarà recitata da rea in persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioti ho appena regalato un altro quadratino rosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosua molgie è culturista?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosua molgie è culturista?
la moglie è jpp con una parrucca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioti ho appena regalato un altro quadratino rosso
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon so chi sei ma ora sono io il capo qui.
ma se per entrare a casa tua ti chiedono se sei in lista?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioricambio il saluto.
Come ben sapete, non considero importante la rep, in quanto per lo più viene imbastita da utenti anziani con squallide trattative da mercatino, è risaputo.
Quindi inondatemi pure di rep con ogni sorta di insulti, come avete sempre fatto, ed io, come ho sempre fatto, me ne disinteresserò beatamente.
Ho concluso.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta