Annuncio

Collapse
No announcement yet.

***** e' morto Gigi Sabani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ***** e' morto Gigi Sabani

    ci sono rimasto malissimo. Non mi stava nemmeno simpatico, ma non credevo che se ne sarebbe andato cosi' presto.



    #2
    Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    ci sono rimasto malissimo. Non mi stava nemmeno simpatico, ma non credevo che se ne sarebbe andato cosi' presto.
    Un infarto stronca Gigi Sabani
    Il popolare imitatore e conduttore televisivo, lanciato a Domenica in da Pippo Baudo, è deceduto a Roma per un attacco cardiaco







    ROMA
    - È morto Gigi Sabani. Il popolare imitatore e conduttore televisivo è deceduto nella notte in seguito a un attacco cardiaco. Sabani avrebbe compiuto 55 anni il prossimo 5 ottobre. Lo showman si è sentito male martedì sera nella casa della sorella Isabella, a Roma. I sanitari del 118, chiamati dopo il malore, hanno tentato di rianimarlo, ma non c'è stato nulla da fare.
    LA CARRIERA - Romano, nato nel 1952, Gigi Sabani esordì in televisione nel 1979 su Raiuno, con un performance di appena 4 minuti in occasione della manifestazione La Gondola d'oro di Venezia. Quei 4 minuti bastarono a farlo apprezzare per le doti di imitatore, che già aveva mostrato nella trasmissione - allora radiofonica - La Corrida, condotta da Corrado. La comparsata in tv contribuì alla sua fortuna: Pippo Baudo lo notò e lo ingaggiò a Domenica in nel 1979, portandolo anche nelle edizioni '81 e '82 di Fantastico, il fortunato varietà del sabato sera. Nel 1983, l'imitatore passò sulle reti Mediaset, prima con Premiatissima su Canale 5, poi conducendo in proprio un programma, Ok Il prezzo è giusto, su Italia 1. Nel 1987 il ritorno in Rai accanto a Ramona Dell'Abate. Poi condurrà, nell'estate del 1990, Stasera mi butto. Fino alla consacrazione, nel 1991 quando, Raiuno gli affida la conduzione di Domenica in, dove Baudo l'aveva fatto esordire 11 anni prima.




    ..............
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta


      #3
      manko a me stava simpatico.......pero' ***** quando muore sta gente famosa mi disp sempre un po'
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #4
        Roma, 5 set. (Apcom) - E' morto a Roma il popolare imitatore Gigi Sabani, colpito da infarto mentre si trovava in casa della sorella al quartiere Prenestino, che l'aveva visto crescere. La notizia è riportata oggi dal quotidiano Il Mesaggero.
        Sabani, "re" degli imitatori, erede artistico di Alighiero Noschese, aveva cominciato la carriera vincendo la sfida alla Corrida di Corrado, quando ancora la popolare rubrica veniva trasmessa soltanto alla radio, negli anni sessanta.
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          manko a me stava simpatico.......pero' ***** quando muore sta gente famosa mi disp sempre un po'
          ora vengo li e ti pesto...se muore un muratore non te ne frega na mazza?
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta


            #6
            Si è vero è morto ieri sera.... qui l'articolo http://www.repubblica.it/2007/09/sez...ani-morte.html
            Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

            Commenta


              #7
              R.i.p.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Nandroboy Visualizza Messaggio
                Si è vero è morto ieri sera.... qui l'articolo http://www.repubblica.it/2007/09/sez...ani-morte.html
                Se lo confermi tu, allora ci credo
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Se lo confermi tu, allora ci credo
                  perchè quello che avevo scritto io aveva dei dubbi..****** milanese!!!
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                    ora vengo li e ti pesto...se muore un muratore non te ne frega na mazza?



                    mauri rileggi un attimo quello ke ho scritto e capirai che un fondo di verita' c'è.......
                    quando muore un volto famoso che hai visto 10.000 volte in tv è come se morisse qualcuno a cui sei legato.......se muore un muratore ke non ho mai visto credi ke io possa provare lo stesso senso di leggera mankevolezza?
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      mauri rileggi un attimo quello ke ho scritto e capirai che un fondo di verita' c'è.......
                      quando muore un volto famoso che hai visto 10.000 volte in tv è come se morisse qualcuno a cui sei legato.......se muore un muratore ke non ho mai visto credi ke io possa provare lo stesso senso di leggera mankevolezza?
                      si perchè sabani è stato a cena a casa tua...
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                      Commenta


                        #12
                        povero

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                          perchè quello che avevo scritto io aveva dei dubbi..****** milanese!!!
                          Ahahahahah ero ironico, checca fiorentina

                          Kurt, ascolta.. Sabani ha avuto tutto dalla vita... quindi per carità.. a me spiace di più quando muore il muratore ke della vita nn si è goduto nulla
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Ahahahahah ero ironico, checca fiorentina

                            Kurt, ascolta.. Sabani ha avuto tutto dalla vita... quindi per carità.. a me spiace di più quando muore il muratore ke della vita nn si è goduto nulla
                            ..
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                            Commenta


                              #15
                              Quanto siete ingenui....stroncato da infarto?seeee come no!! in realtà il Sabani era inviso ai poteri forti ed è stato eliminato. Quando muore un plebeo è una disgrazia, quando muore un V.i.p. è un complotto!
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎