ci sono rimasto malissimo. Non mi stava nemmeno simpatico, ma non credevo che se ne sarebbe andato cosi' presto.
***** e' morto Gigi Sabani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggioci sono rimasto malissimo. Non mi stava nemmeno simpatico, ma non credevo che se ne sarebbe andato cosi' presto.
Il popolare imitatore e conduttore televisivo, lanciato a Domenica in da Pippo Baudo, è deceduto a Roma per un attacco cardiaco
ROMA - È morto Gigi Sabani. Il popolare imitatore e conduttore televisivo è deceduto nella notte in seguito a un attacco cardiaco. Sabani avrebbe compiuto 55 anni il prossimo 5 ottobre. Lo showman si è sentito male martedì sera nella casa della sorella Isabella, a Roma. I sanitari del 118, chiamati dopo il malore, hanno tentato di rianimarlo, ma non c'è stato nulla da fare.
LA CARRIERA - Romano, nato nel 1952, Gigi Sabani esordì in televisione nel 1979 su Raiuno, con un performance di appena 4 minuti in occasione della manifestazione La Gondola d'oro di Venezia. Quei 4 minuti bastarono a farlo apprezzare per le doti di imitatore, che già aveva mostrato nella trasmissione - allora radiofonica - La Corrida, condotta da Corrado. La comparsata in tv contribuì alla sua fortuna: Pippo Baudo lo notò e lo ingaggiò a Domenica in nel 1979, portandolo anche nelle edizioni '81 e '82 di Fantastico, il fortunato varietà del sabato sera. Nel 1983, l'imitatore passò sulle reti Mediaset, prima con Premiatissima su Canale 5, poi conducendo in proprio un programma, Ok Il prezzo è giusto, su Italia 1. Nel 1987 il ritorno in Rai accanto a Ramona Dell'Abate. Poi condurrà, nell'estate del 1990, Stasera mi butto. Fino alla consacrazione, nel 1991 quando, Raiuno gli affida la conduzione di Domenica in, dove Baudo l'aveva fatto esordire 11 anni prima.
..............
-
-
manko a me stava simpatico.......pero' ***** quando muore sta gente famosa mi disp sempre un po'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Roma, 5 set. (Apcom) - E' morto a Roma il popolare imitatore Gigi Sabani, colpito da infarto mentre si trovava in casa della sorella al quartiere Prenestino, che l'aveva visto crescere. La notizia è riportata oggi dal quotidiano Il Mesaggero.
Sabani, "re" degli imitatori, erede artistico di Alighiero Noschese, aveva cominciato la carriera vincendo la sfida alla Corrida di Corrado, quando ancora la popolare rubrica veniva trasmessa soltanto alla radio, negli anni sessanta.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomanko a me stava simpatico.......pero' ***** quando muore sta gente famosa mi disp sempre un po'
Commenta
-
-
Si è vero è morto ieri sera.... qui l'articolo http://www.repubblica.it/2007/09/sez...ani-morte.htmlConfucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
R.i.p.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nandroboy Visualizza MessaggioSi è vero è morto ieri sera.... qui l'articolo http://www.repubblica.it/2007/09/sez...ani-morte.htmlAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe lo confermi tu, allora ci credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioora vengo li e ti pesto...se muore un muratore non te ne frega na mazza?
mauri rileggi un attimo quello ke ho scritto e capirai che un fondo di verita' c'è.......
quando muore un volto famoso che hai visto 10.000 volte in tv è come se morisse qualcuno a cui sei legato.......se muore un muratore ke non ho mai visto credi ke io possa provare lo stesso senso di leggera mankevolezza?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomauri rileggi un attimo quello ke ho scritto e capirai che un fondo di verita' c'è.......
quando muore un volto famoso che hai visto 10.000 volte in tv è come se morisse qualcuno a cui sei legato.......se muore un muratore ke non ho mai visto credi ke io possa provare lo stesso senso di leggera mankevolezza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioperchè quello che avevo scritto io aveva dei dubbi..****** milanese!!!
Kurt, ascolta.. Sabani ha avuto tutto dalla vita... quindi per carità.. a me spiace di più quando muore il muratore ke della vita nn si è goduto nullaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahah ero ironico, checca fiorentina
Kurt, ascolta.. Sabani ha avuto tutto dalla vita... quindi per carità.. a me spiace di più quando muore il muratore ke della vita nn si è goduto nulla
Commenta
-
Commenta