la logica vi da ragione......ma sinceramente riesco a provare piu' empatia per una persona dal volto "familiare " ke per una ke non conosco
***** e' morto Gigi Sabani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
perchè un muratore non si dovrebbe godere la vita?
comunque anche a me tocca di più quando muore un personaggio famoso.. non perchè sia più dispiaciuta rispetto alla morte di una persona ignota, ma perchè capisci che a sto mondo puoi fare quello che ti pare ma tanto tutti quanti a quello siamo destinati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioperchè un muratore non si dovrebbe godere la vita?
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioma perchè capisci che a sto mondo puoi fare quello che ti pare ma tanto tutti quanti a quello siamo destinati.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioperchè un muratore non si dovrebbe godere la vita?
comunque anche a me tocca di più quando muore un personaggio famoso.. non perchè sia più dispiaciuta rispetto alla morte di una persona ignota, ma perchè capisci che a sto mondo puoi fare quello che ti pare ma tanto tutti quanti a quello siamo destinati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola logica vi da ragione......ma sinceramente riesco a provare piu' empatia per una persona dal volto "familiare " ke per una ke non conoscoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioperchè magari un muratore a porto cervo non ci va con yacht...a più più va con una gita organizzata...
E' vero che con i soldi si vive meglio,ma non è detto che si viva felici,o che senza non si possa essere felici e godersi la vitaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobè però godersi la vita non vuol dire per forza avere lo yacht e la ferrari maurillo..Si potrebbe iniziare un discorso molto lungo..
E' vero che con i soldi si vive meglio,ma non è detto che si viva felici,o che senza non si possa essere felici e godersi la vita
Siamo tutti d'accordo ke i soldi nn fanno la felicità.. ma siamo altresì d'accordo ke nn dover spaccarsi la skiena, aiuta e parekkio..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioStefi, ho parlato di muratore riprendendo l'esempio di maurillo, per intendere un poveraccio ke si è spaccato la skiena per tirare a fine mese... mentre sabani guadagnava fior di milioni ... tutto qui..
E vabbè, doveva morire sabani perkè lo capissi...? Sei proprio donna...
credevo nell'immortalità di gigi sabani
no seriamente, quando succede a uno famoso ti ritrovi la cruda realtà sotto gli occhi: cioè che puoi avere tutti i soldi di questo mondo ma non c'è proprio verso, quando arriva la tua ora arriva e basta.
e sinceramente la cosa mi mette un pò d'angoscia, ma forse è anche consolante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDiciamo ke a parità di qualità morali e intellettuali, avere i soldi è una buona base di partenza per vivere felici...
Siamo tutti d'accordo ke i soldi nn fanno la felicità.. ma siamo altresì d'accordo ke nn dover spaccarsi la skiena, aiuta e parekkio..
però da ciò che ha scritto maurillo,sembrava che per godersi la vita bisogna avere lo yacht e che un operaio non può godersi la vita..Il che mi sembra un pò esagerato.Magari ho capito male ioPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocerto che sono d'accordo
però da ciò che ha scritto maurillo,sembrava che per godersi la vita bisogna avere lo yacht e che un operaio non può godersi la vita..Il che mi sembra un pò esagerato.Magari ho capito male ioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDiciamo ke a parità di qualità morali e intellettuali, avere i soldi è una buona base di partenza per vivere felici...
Siamo tutti d'accordo ke i soldi nn fanno la felicità.. ma siamo altresì d'accordo ke nn dover spaccarsi la skiena, aiuta e parekkio..
Se consideriamo la serenità "spirituale" questa non te la possono dare i soldi purtroppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSono sicuro ke quello di Maurillo era un esempio tirato al limite per far capire il concetto
ma quindi socio,tu non ci credi al "malessere del benessere"?Cioè al fatto che la ricchezza,il non dover lavorare,etc etc portino a situazioni di malessere?
magari è troppo otPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
a me era simpatico..nonostente lo scandalo tempo fa di squillo era bravoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiook,allora ho capito male io
ma quindi socio,tu non ci credi al "malessere del benessere"?Cioè al fatto che la ricchezza,il non dover lavorare,etc etc portino a situazioni di malessere?
magari è troppo otAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta