vanno bene per pulire i cessi
e ora al muro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiovanno bene per pulire i cessi
io i cessi li farei pulire a broghezio....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuando sono partito ho trascorso la notte in un hotel a Fiumicino. Il lungofiume era letteralmente invaso dai rumeni
Verissimo, ora gli sbarchi si stanno concentrando anche nel sud Sardegna e, come noto, non è facile andarsene via da un isola. Credo quindi che ce li terremo qua. Per altro anche a Cagliari qualche quartiere è già simile ad una medina nordafricanaOriginariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiobuttateli in mare, sti maiali! noi sardi abbiamo dovuto sopportare invasori di ogni tipo, se arrivano anche sti porci apposto, stiamo!io me ne voglio andare australia o inghilterra le mete più probabili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiovorrei aggiungere anche il particolare della violenza sessuale sulla signora
Commenta
-
-
.........boh a me le slave piaccionoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiopezzi di merda
gli darei la lapidazioneOriginariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioio l'impiccagione
abbiamo superato sto skifo da anniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiovorrei aggiungere anche il particolare della violenza sessuale sulla signora
non ho paroleOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioquesta, siccome non leggo mai i giornali e non guardo quasi mai la tv non la sapevo....
non ho parole
Commenta
-
Commenta