e ora al muro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15957
    • 719
    • 1,094
    • pordenone
    • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
    Invece in olanda, il paese delle libertà, devi versare 300€, dimostrare di avere già un posto di lavoro e fare un esame della loro lingua.
    nn serve essere violenti, alla fine scremi la marmaglia da chi viene x lavorare e convivere tranquillamente.
    da loro la crema, da noi la merda.
    p-e
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Io sono drogato..

Commenta

• bersiker1980
      decisamente grosso
      • Dec 2006
      • 8449
      • 692
      • 579
      • Serenissima Veneta Repubblica
      • Send PM

Invece in olanda, il paese delle libertà, devi versare 300€, dimostrare di avere già un posto di lavoro e fare un esame della loro lingua.
      nn serve essere violenti, alla fine scremi la marmaglia da chi viene x lavorare e convivere tranquillamente.
      da loro la crema, da noi la merda.
      p-e
      Beh ma stiamo parlando di ingresso o di soggiorno, non ho capito....Le norme di ingresso dovrebbero essere uguali nell'UE..
      sigpic

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        jolly lo commenti il dato?
        grazie
        a parte che vorrei sapere da dove viene il dato...

ma il dato è semplice...chi viene qui è un disperato, (o spesso uno che già era delinquente a casa sua) che non sapendo come mangiare spesso delinque sapendo poi che rischia poco....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• Ector
          Bodyweb member
          • Oct 2003
          • 12610
          • 584
          • 386
          • Send PM

jolly lo commenti il dato?
          grazie
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15957
            • 719
            • 1,094
            • pordenone
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
            a parte che vorrei sapere da dove viene il dato...

ma il dato è semplice...chi viene qui è un disperato, (o spesso uno che già era delinquente a casa sua) che non sapendo come mangiare spesso delinque sapendo poi che rischia poco....
            ecco, quindi giustifichi il fatto che ammazzano, rubano e stuprano, tanto sono dei disperati poveri
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            IO? Mai masturbato.
            Io sono drogato..

Commenta

• p-e
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2854
              • 48
              • 14
              • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              Nel 1991 non c'era la UE...Cmq datemi del polentone ma credo che il 60% dei mali italiani nasca dalla corruzione, dal clientelismo e e dagli sperperi del Mezzogiorno.
              Beh è vero che ci mettiamo del ns x rovinare il "bel paese".
              Però accetto meno i problemi che potremmo evitare in maniera molto molto semplice.
              Sono decine di anni che vengono quì e mai è stato fatto nulla. Vi ricordate l'invasione di bari con migliaia di persone su quella nave strapiena accolte allo stadio che poi distrussero tutto e presero a bottigliate la polizia? che anno era...91?
              p-e
              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• xenical
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 1623
                • 190
                • 143
                • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                • Send PM

comunque sia chiaro, io non ce l'ho con tutti gli immigrati, mi stanno sul ***** i delinquenti che credono che il nostro sia il paese dei balocchi, dove fare i comodacci loro..e per tutti i delinquenti, anche gli italiani, che spero vengano proclamate leggi draconiane per chi uccide, violenta, chi rende impossibile la convivenza civile..e' questo il punto..i delinquenti, nostrani o no, DEVONO ESSERE CONSAPEVOLI che se sgarrassero sarebbero puniti severamente, ne indulti ne amnistie.il cittadino normale, quello che lavora, si comprta in maniera civile, deve essere libero di girare liberamente, senza pericoli..se io cittadino voglio girare x torino a piedi di notte, devo essere tutelato, se mia sorella vuol andare a vedersi un film, deve essere libera di rincasare alle 2 di notte senza patemi d'animo e paranoie. e questo riguarda sia noi, sia chi, straniero, vuol vivere secondo le regole civili..che poi, l'immigrazione deve essere regolamentata e' un altro discorso
                Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Send PM

Beh è vero che ci mettiamo del ns x rovinare il "bel paese".
                  Però accetto meno i problemi che potremmo evitare in maniera molto molto semplice.
                  Sono decine di anni che vengono quì e mai è stato fatto nulla. Vi ricordate l'invasione di bari con migliaia di persone su quella nave strapiena accolte allo stadio che poi distrussero tutto e presero a bottigliate la polizia? che anno era...91?
                  p-e
                  Bah...io quando vedo gli arresti dei camorristi con i napoletani che insorgono mi vengono i fumi!ma cosa mandiamo i soldati in Iraq che c'abbiamo la campania sommersa di monnezza???Pretendiamo rispetto delle leggi dai marocchini e a sud bruciano le foreste x ricavarne terreni edificabili?? Sto paese non conosce la legalità, non diamo la colpa agli stranieri!!
                  sigpic

Commenta

• p-e
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2854
                    • 48
                    • 14
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                    Beh ma stiamo parlando di ingresso o di soggiorno, non ho capito....Le norme di ingresso dovrebbero essere uguali nell'UE..
                    credo lo abbiano fatto vedere proprio ieri.
                    e credo che tutt'ora nn ci siano tanti zingari in austria.
                    norme europee o no a casa ns dovremmo fare quello che vogliamo o no?
                    nel rispetto delle leggi...le nostre.
                    p-e
                    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 15957
                      • 719
                      • 1,094
                      • pordenone
                      • Send PM

il bello è che da allora non è mai stato fatto niente...
                      perfino bossi alla fine non ha fatto un *****...
                      ma non si rendono conto che è davvero un problema serio quello degli immigrati??
                      IO? Mai masturbato.
                      Io sono drogato..

Commenta

• jabababa
                        Bleah user
                        • Jun 2007
                        • 9543
                        • 586
                        • 704
                        • regno del bleah
                        • Send PM

ma non si rendono conto che è davvero un problema serio quello degli immigrati??
                        succederà come le invasioni dei barbari nell'impero romano

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Send PM

La Lega nord è il partito più ipocrita, falso e opportunista che esista..... nemici del Veneto!!!
                          sigpic

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

ecco, quindi giustifichi il fatto che ammazzano, rubano e stuprano, tanto sono dei disperati poveri
                            vabbè se manco sai leggere amen

eheheh dai che se ti sforzi ancora un pochino forse ce la fai....
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            avanti savoia

Commenta

• matt85
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 14894
                              • 370
                              • 209
                              • North East
                              • Send PM

siamo un paese di smidollati furbetti e guaglioncelli, non si può aspettare altro da noi se non questa fine misera. l'italia non è pronta per la sfida multirazziale o della globalizzazione l'italia non è pronta per nessuna sfida, siamo solo il paese delle vacche da mungere presi per il culo da ogni istituzione e classe politica e lasciati in balia di chiunque

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                                comunque sia chiaro, io non ce l'ho con tutti gli immigrati, mi stanno sul ***** i delinquenti che credono che il nostro sia il paese dei balocchi, dove fare i comodacci loro..e per tutti i delinquenti, anche gli italiani, che spero vengano proclamate leggi draconiane per chi uccide, violenta, chi rende impossibile la convivenza civile..e' questo il punto..i delinquenti, nostrani o no, DEVONO ESSERE CONSAPEVOLI che se sgarrassero sarebbero puniti severamente, ne indulti ne amnistie.il cittadino normale, quello che lavora, si comprta in maniera civile, deve essere libero di girare liberamente, senza pericoli..se io cittadino voglio girare x torino a piedi di notte, devo essere tutelato, se mia sorella vuol andare a vedersi un film, deve essere libera di rincasare alle 2 di notte senza patemi d'animo e paranoie. e questo riguarda sia noi, sia chi, straniero, vuol vivere secondo le regole civili..che poi, l'immigrazione deve essere regolamentata e' un altro discorso
                                amen
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X