Originariamente Scritto da Bicipes
Visualizza Messaggio
ci provate in modo spegiudicato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioe secondo te come la incontri? aspetti che ti arrivi davanti?
dai dai...
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioad esempio ne metallare ne truzze mi piacciono..me misero..
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioad esempio ne metallare ne truzze mi piacciono..me misero..
idem..mi sa che ne abbiamo da penare và...almeno tu hai 10 anni meno di me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiono aspettare no.. cioè..però dai..in giro sono tutte zoccole e ochette..per la maggiar parte degli utenti bodywebiani vanno bene.. ma io cerco una ragazza dolce.. seria..
discorso da estendere anche a silver.
se non si cerca e si prova, non si troverà mai un *****. semplice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiono aspettare no.. cioè..però dai..in giro sono tutte zoccole e ochette..per la maggiar parte degli utenti bodywebiani vanno bene.. ma io cerco una ragazza dolce.. seria.
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiole ragazze semplici piacciono anche a me a volte! ( certo più delle truzze)
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioidem..mi sa che ne abbiamo da penare và...almeno tu hai 10 anni meno di me..
Commenta
-
-
...mai beccato granchè in discoteca.
diciamo che da quando ci sono andato(dai 16 ai 20 anni) avrò beccato 5-6 volte e nn è mai nata nessuna storia. solo inciuci "della serata".
PER SENNA: Mannaggia ero a roseto ma nn sapevo come con tattarti. A che lido andavi in spiaggia?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio gli zfrego la cabbella sul gulo e poi urlo "hàààààààààààà zboròòòòòòòòòòòò"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomeriti na rep..appena posso te la doArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocercherò di avere meno pregiudizi..
vediamo se trovo qualcuna giusta seguendo i tuoi consigli.. kickboxer_87..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNon vado in quei posti perchè cerco altro..ho già detto che in disco solo una volta son stato cosi' narscisista da salire sul cubo in canotta..son sceso ed è venuta una, pure carina...ma era scema. Era fidanzata e mi raccontava che non era fedele perchè il ragazzo aveva il pisello storto. Non sto scherzando.
So benissimo che ostentando i muscoli da scemo si becca...ma si beccano sceme.
Non penso di essere sfigato...anzi, son fortunato perchè mi accorgo che le ragazze guardano (d'esate soprattutto..si vede che d'inverno si vede solo la faccia e non è sto granchè!), son io che non ci provo perchè son timido.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta