ci provate in modo spegiudicato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    silver mi spiace dirlo ma c'hai una sfiga inumana con le ragazze.. ma hai mai provato ad andare in vacanza a ibizia,o in grecia... insomma, dove c'è una concentrazione spaventosa di ****?
    per me là ti rifai il morale...

Non vado in quei posti perchè cerco altro..ho già detto che in disco solo una volta son stato cosi' narscisista da salire sul cubo in canotta..son sceso ed è venuta una, pure carina...ma era scema. Era fidanzata e mi raccontava che non era fedele perchè il ragazzo aveva il pisello storto. Non sto scherzando.
    So benissimo che ostentando i muscoli da scemo si becca...ma si beccano sceme.
    Non penso di essere sfigato...anzi, son fortunato perchè mi accorgo che le ragazze guardano (d'esate soprattutto..si vede che d'inverno si vede solo la faccia e non è sto granchè!), son io che non ci provo perchè son timido.

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

oppure passa a Trieste ihihihiih

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        nn vado in disco
        già..anche per me
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          Non vado in quei posti perchè cerco altro..ho già detto che in disco solo una volta son stato cosi' narscisista da salire sul cubo in canotta..son sceso ed è venuta una, pure carina...ma era scema. Era fidanzata e mi raccontava che non era fedele perchè il ragazzo aveva il pisello storto. Non sto scherzando.
          Non penso di essere sfigato...anzi, son fortunato perchè mi accorgo che le ragazze guardano (d'esate soprattutto..si vede che d'inverno si vede solo la faccia e non è sto granchè!), son io che non ci provo perchè son timido.
          silver.. lascia perdere gli "scopatori" del forum..meglio aspettare e trovarne una come si vede che una fessa come quella che incontrasti in disco
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• matt85
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 14894
            • 370
            • 209
            • North East
            • Send PM

il ***** storto ahahuha

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              salvo in spagna, là una volta andai in una discoteca Metal, una figata colossale con tante sale e musica suonata live... credo che anche a Milano esistano posti così, qua a Ts ovviamente no

fantastico

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Bicipes
                  Il drugo
                  • May 2006
                  • 5058
                  • 589
                  • 587
                  • A casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Discoteca Metal ? **** !!! Immagino che grande concentrazione di metallari..

peccato che le metallare in genere sono delle cesse allucinanti... e lo dico da ex metallaro
                  questo lo dici tu, a me per esempio non piacciono le truzze.. punti di vista!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

in quei posti ho trovato le ragazze più dolci e intelligenti della mia vita...silver...in vacanza non ci vanno solo le troie... e se hai 5000ragazze nel raggio di 1km fidati che almeno un centinaio ti piacciono

Commenta

• kickboxer_87
                      Inattivo
                      • Jul 2006
                      • 8403
                      • 400
                      • 443
                      • Heinz Field
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio

questo lo dici tu, a me per esempio non piacciono le truzze.. punti di vista!
                      alla fine le migliori sono quelle che si tengono bene...

Commenta

• Diegosfgt
                        IL SOBILLATORE
                        • Dec 2004
                        • 6530
                        • 273
                        • 194
                        • South California
                        • Send PM

In questo thread l'unico che può salire in cattedra per lampanti meriti di servizio è eremita!
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• kickboxer_87
                          Inattivo
                          • Jul 2006
                          • 8403
                          • 400
                          • 443
                          • Heinz Field
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                          silver.. lascia perdere gli "scopatori" del forum..meglio aspettare e trovarne una come si vede che una fessa come quella che incontrasti in disco
                          e secondo te come la incontri? aspetti che ti arrivi davanti?

dai dai...

Commenta

• Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

alla fine le migliori sono quelle che si tengono bene...
                            ma questo è logico, ma anche le metallare/ alternative si curano, a volte più delle ragazze normali...
                            Però quando esco con una o ci sto insieme voglio avere qualcosa di cui parlare e cose in comune.
                            Le truzze sono per lo più dotate di bassa cultura, civette, e pensano solo al ***** e al pettegolezzo.
                            Per questo preferisco le metallare!

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

in quei posti ho trovato le ragazze più dolci e intelligenti della mia vita...silver...in vacanza non ci vanno solo le troie... e se hai 5000ragazze nel raggio di 1km fidati che almeno un centinaio ti piacciono

anche ammesso che ci siano brave ragazze..io son di torino..ci rimarrei ancor piu' da stronzo se dovessi conoscere qualcuna che abita poi a 1000 km da me...e comunque Ibiza ripeto la vedo come una rimini ancor piu' troieggiante..dove si va per scopare a colpo sicuro. Una che va li' per i locali e la trasgressione (perchè ibiza è famosa solo poer quello..non certo perchè ha paesaggi e cultura da favola) cosa cerca? l'amore della vita, il bravo ragazzo o un ***** diverso ogni sera?
                              E lo stesso discorso vale per i maschi...

Commenta

• kickboxer_87
                                Inattivo
                                • Jul 2006
                                • 8403
                                • 400
                                • 443
                                • Heinz Field
                                • Send PM

anche ammesso che ci siano brave ragazze..io son di torino..ci rimarrei ancor piu' da stronzo se dovessi conoscere qualcuna che abita poi a 1000 km da me...e comunque Ibiza ripeto la vedo come una rimini ancor piu' troieggiante..dove si va per scopare a colpo sicuro. Una che va li' per i locali e la trasgressione (perchè ibiza è famosa solo poer quello..non certo perchè ha paesaggi e cultura da favola) cosa cerca? l'amore della vita, il bravo ragazzo o un ***** diverso ogni sera?
                                E lo stesso discorso vale per i maschi...
                                ti capisco, ma stai estremizzando... si può trovare questo e quello...

il discorso sulla lontananza era implicito,certo , è un rischio, ma almeno è stata un'esperienza.

Commenta

Working...
                                X